fabriziof
Forumer storico
E rimborsa anche vero?Questo paga!
E rimborsa anche vero?Questo paga!
Non ne vedo bene nessuna ,tutto sommato allora come scommessina meglio la lira turca ,con cedole mostruose,però si deve essere pronti a tutto.Io ho Aiib Tf 40% Ap25 Try quotazioni in tempo reale | XS2615715286 - Borsa ItalianaScusate magari questo non è proprio il thread giusto ma sempre High yield si tratta: quale valuta emergente (bel, zar, mxn, inr, ecc...) da acquistare con bond sovranazionali mi consigliate? Domanda difficile e quindi rivolta a chi è preparato.Grazie
Intendi “pronti a tutto” per il rischio cambio?Non ne vedo bene nessuna ,tutto sommato allora come scommessina meglio la lira turca ,con cedole mostruose,però si deve essere pronti a tutto.Io ho Aiib Tf 40% Ap25 Try quotazioni in tempo reale | XS2615715286 - Borsa Italiana
CertoIntendi “pronti a tutto” per il rischio cambio?
Il rating è AAA
Il rimborso è stato sospeso, su richiesta , per due anni pagando un premio per chi ha votato a favore.E rimborsa anche vero?
GiàIl rimborso è stato sospeso, su richiesta , per due anni pagando un premio per chi ha votato a favore.
Buy cippino a 104,92Sto puntando anche questo
Telecom Argentina S.A. 9,5% 24/31 Bond | A3L1RG | USP9028NBT74 | Price
Telecom Argentina S.A. 9,5% 24/31 price in real-time (A3L1RG / USP9028NBT74) charts and analyses, news, key data, turnovers, company data.www.boerse-frankfurt.de