Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

🥂 Grazie a chi tiene le fila di questo forum e che ci da aggiornamenti sui titoli e sulle nuove emissioni: parlo di fabriziof
Grazie anche a tanti amici forumisti con i quali ci mettiamo in contatto per seguire le problematiche che emergono a preoccupare i nostri investimenti: luna, salice, fedro, montebar, afrikabras, whitesoul9, corradotedeschi, mmf e a tutti quelli che seguono in maniera costruttiva .
Buon 🎅 Natale
Buon Natale a tutti e mi associo a quanto scritto dal MARATONETA. Forum preziosissimo grazie alla dedizione di tutti. Peccato che con il tempo tanti forumisti non scrivano più.....

200

100 lo prendevo

200 quelli che ho bastano e avanzano...

Compresa la 2042 Federazione Russa....

Un rientro in Egitto...ma i rientri non mi hanno portato fortuna...ma continuare a tenere 200 k al 5 lordo e in dollari mi stancato.
Egypt and the International Monetary Fund reached a preliminary deal that would likely unlock a further tranche of the North African nation’s $8 billion loan.
The staff-level agreement, announced on Tuesday by the IMF, puts Egypt on track for access a disbursement of about $1.2 billion. It still needs to be signed off by the Washington-based lender’s executive board.

risulto più anziano di servizio di te ma tu hai il maggior assortimento di HY penso di tutti oltre la pazienza di commentarli
Maggior assortimento? Ma io non ho molti fondi e devo polverizzare su tagli piccoli.Scarseggia la liquidità quindi prevedo poca iniziativa per il futuro essendo già molto investito .Ben venga chi invece proporrà nuove idee.

Users who are viewing this thread

Back
Alto