Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
Grazie a chi tiene le fila di questo forum e che ci da aggiornamenti sui titoli e sulle nuove emissioni: parlo di fabriziof
Grazie anche a tanti amici forumisti con i quali ci mettiamo in contatto per seguire le problematiche che emergono a preoccupare i nostri investimenti: luna, salice, fedro, montebar, afrikabras, whitesoul9, corradotedeschi, mmf e a tutti quelli che seguono in maniera costruttiva .
Buon Natale
Buon Natale a tutti e mi associo a quanto scritto dal MARATONETA. Forum preziosissimo grazie alla dedizione di tutti. Peccato che con il tempo tanti forumisti non scrivano più.....
Egypt and the International Monetary Fund reached a preliminary deal that would likely unlock a further tranche of the North African nation’s $8 billion loan.
The staff-level agreement, announced on Tuesday by the IMF, puts Egypt on track for access a disbursement of about $1.2 billion. It still needs to be signed off by the Washington-based lender’s executive board.
Ragazzacci Buon Natale e Buon Nuovo Anno....per il 2025 diamoci una mossa perche' secondo l'analisi ciclica, lo tsunami economico potrebbe avvenire a partire dal 2026.
Maggior assortimento? Ma io non ho molti fondi e devo polverizzare su tagli piccoli.Scarseggia la liquidità quindi prevedo poca iniziativa per il futuro essendo già molto investito .Ben venga chi invece proporrà nuove idee.