Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
Grazie a chi tiene le fila di questo forum e che ci da aggiornamenti sui titoli e sulle nuove emissioni: parlo di fabriziof
Grazie anche a tanti amici forumisti con i quali ci mettiamo in contatto per seguire le problematiche che emergono a preoccupare i nostri investimenti: luna, salice, fedro, montebar, afrikabras, whitesoul9, corradotedeschi, mmf e a tutti quelli che seguono in maniera costruttiva .
Buon Natale
Buon Natale a tutti e mi associo a quanto scritto dal MARATONETA. Forum preziosissimo grazie alla dedizione di tutti. Peccato che con il tempo tanti forumisti non scrivano più.....
Egypt and the International Monetary Fund reached a preliminary deal that would likely unlock a further tranche of the North African nation’s $8 billion loan.
The staff-level agreement, announced on Tuesday by the IMF, puts Egypt on track for access a disbursement of about $1.2 billion. It still needs to be signed off by the Washington-based lender’s executive board.
Ragazzacci Buon Natale e Buon Nuovo Anno....per il 2025 diamoci una mossa perche' secondo l'analisi ciclica, lo tsunami economico potrebbe avvenire a partire dal 2026.
Maggior assortimento? Ma io non ho molti fondi e devo polverizzare su tagli piccoli.Scarseggia la liquidità quindi prevedo poca iniziativa per il futuro essendo già molto investito .Ben venga chi invece proporrà nuove idee.
Maggior assortimento? Ma io non ho molti fondi e devo polverizzare su tagli piccoli.Scarseggia la liquidità quindi prevedo poca iniziativa per il futuro essendo già molto investito .Ben venga chi invece proporrà nuove idee.
vista la scarsità di tagli piccoli sul mercato ti consiglio di utilizzare le preferred e BB per la parte in $, io penso di tornare presto su quegli strumenti, ora ritengo sia miglior scelta come rapporto rischio/rendimento dopo i cali di rendimenti degli AT1 bancari