Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

Certo, questo si era capito. Il problema è alla fonte. Come può il popolo americano eleggere questi personaggi
condivido del tutto la disistima per Trump, è indubbio tuttavia che commercialmente sappia quel che fa, ritengo quindi che i dazi siano sopratutto un'arma di contrattazione per ottenere vantaggi che riducano il debito americano, per tenere sotto minaccia Putin (con cui è in svantaggio, avendo di fatto gli Usa perso la guerra per procura), e per giocarsi carte sulla Groenlandia, che al momento mi sembra ciò che davvero gli interessa.

Trump probabilmente si è messo d'accordo con Putin per lasciargli l'Ucraina o condividerla e in contropartita avere mano libera sulla Groenlandia, non è un caso che Putin non banfa sul tema Groenlandia

"We have successfully expanded our outstanding achievements in 2024. Thanks to the strong growth in all business areas, we have achieved our capital market forecast for the fourth time in a row, demonstrating the strength of our strategy and business model," adds Antti Kumpulainen, CEO of the Multitude Group. “The continued increase in sales and profits shows that further sustainable growth is possible. We look forward to further developing Multitude and creating added value for our shareholders.”

intanto il dollaro ve verso 1,10. Quella testa di minkia di trump. Mi chiedo se è mai possibile che un paese enorme come gli USA non siano in grado di esprimere un presidente capace. Prima quel morto ambulante di biden, adesso questo fuori di testa.
In situazioni simili c'è solo da sperare, io alcune speranze le avrei:
infarto fulminante, miocardite fulminante, leucemia fulminante, epatite fulminante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto