Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
stavolta è una cosa seria, se la ritorsione dei cinesi arriva a vendere i tbond e non c'è nessuno che li compera, la FED stampa altra moneta e il cambio non si può stimare fin dove può arrivare. Io purtroppo sono sempre sul $ investito ma son masochista.
stavolta è una cosa seria, se la ritorsione dei cinesi arriva a vendere i tbond e non c'è nessuno che li compera, la FED stampa altra moneta e il cambio non si può stimare fin dove può arrivare. Io purtroppo sono sempre sul $ investito ma son masochista.
aveva anche detto di voler far scendere il petrolio per far finire la guerra e anche lì c'è riuscito, ma la guerra è ancora in corso, alla fine ottiene i risultati ma con danni che superano i benefici