Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

stavolta è una cosa seria, se la ritorsione dei cinesi arriva a vendere i tbond e non c'è nessuno che li compera, la FED stampa altra moneta e il cambio non si può stimare fin dove può arrivare. Io purtroppo sono sempre sul $ investito ma son masochista.

stavolta è una cosa seria, se la ritorsione dei cinesi arriva a vendere i tbond e non c'è nessuno che li compera, la FED stampa altra moneta e il cambio non si può stimare fin dove può arrivare. Io purtroppo sono sempre sul $ investito ma son masochista.
Trump ha sempre dichiarato di voler svalutare il dollaro, ma nessuno gli ha mai creduto. Che sia arrivato il momento?

Non ne hanno più molti di titoli usa,condivido comunque il masochismo

Trump ha sempre dichiarato di voler svalutare il dollaro, ma nessuno gli ha mai creduto. Che sia arrivato il momento?
aveva anche detto di voler far scendere il petrolio per far finire la guerra e anche lì c'è riuscito, ma la guerra è ancora in corso, alla fine ottiene i risultati ma con danni che superano i benefici

Users who are viewing this thread

Back
Alto