Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

Cmq, non ho aderito all'offerta! Avevo inviato la documentazione entro i termini indicati, ieri pomeriggio mi hanno scritto che l'offerta era riservata agli investitori professionali. Fuori termine anche se avessi inviato la documentazione per avere la qualifica... Cmq, ero indeciso sull' aderire all'offerta e va bene lo stesso. Un pochino di liquidità sul loro conto serve.
 
Ho trovato Multitude perpetuo a 101,49
Ucraina 2036 a 51,8
Xerox 2039 a 48,75
Modicissima quantità
Bella prodezza ,Xerox ciofeca doc
 
Recente emissione con targa norvegese,dovrebbe essere 7 più 3m,il taglio forse mille

Based on digital processes, smava compares loan offers from more than 20 banks. In this way, borrowers can choose the deals that are most favorable to them in a fast, digitalized, and efficient way. smava believes in and takes advantage of data-driven decisions in order to become the market leader.
 
Ultima modifica:
Xerox declassata a B- da S&P

Xerox è stata declassata di un livello da B a B- da S&P. Anche le sue obbligazioni di primo grado, le obbligazioni di secondo grado e le obbligazioni senior non garantite sono state declassate con lo stesso criterio rispettivamente a B+, B- e CCC+. Il declassamento riflette i maggiori rischi legati al rifinanziamento del debito con scadenza 2028 e 2029 e la debolezza del flusso di cassa operativo libero (FOCF) core. Riflette inoltre i rischi di esecuzione e integrazione legati all'acquisizione di Lexmark e al programma di trasformazione Reinvention, oltre al calo dei benefici derivanti dalla riduzione dei crediti finanziari e da un mercato della stampa in contrazione strutturale. S&P ritiene che Xerox manterrà un'adeguata liquidità per i prossimi due anni, supportata dalle riduzioni pianificate dei crediti, dai risparmi sui costi e dai dividendi più bassi. Tuttavia, non considera questa strategia una fonte di liquidità sostenibile a lungo termine. Il calo del sentiment degli investitori e il debito non garantito scambiato a livelli distressed offuscano ulteriormente le prospettive di rifinanziamento. Le prospettive negative evidenziano le difficoltà in corso nel ripristinare la crescita organica dei ricavi, la redditività e un significativo FOCF core, in un contesto di incertezza macroeconomica e politica. Il mese scorso, S&P aveva declassato Xerox a B.

I titoli Xerox con rating 2029 dell'8,875% sono scesi di circa il 47% dall'inizio dell'anno e attualmente vengono scambiati a 47,6 centesimi per dollaro, con un rendimento del 32,9%.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto