Ho appena finito di togliere un catetere

Quello e' vero. Infatti quando avevo mio padre in ospedale c'era una infermiera che mi aveva adocchiato. Se avessi voluto ci saremmo potuti conoscere, poi chissa'. Pero' appunto, avevo altro per la testa e comunque non mi pareva il caso.
Ma il vestito o il trucco non centrano nulla secondo me, una bella donna si riconosce anche con il camice.

Infatti (nelle mie fantasie) inizia sempre così: ti offrono una spalla su cui piangere, ti danno sempre ottimi consigli per come risolvere una situazione che te manco hai immaginato, tu non sai come ricambiare e offri tenera amicizia e alla fine anche se è un boiler cadi nel trappolone.

Io me ne bado bene dalle infermiere e affini.

Che bello annoiarsi di notte.
Qui o si trotta o si sviene dal sonno

Per me oltre che luoghi del dolore, gli ospedali sono luoghi del terrore. Impossibile che di notte non si aggiri lo spirito di qualche defunto li, che si trova nel limbo finchè non troverà pace, facendo cadere oggetti, cigolare porte, e soprattutto arrivare al piano ascensori che si aprono con nessuno dentro.

Infatti (nelle mie fantasie) inizia sempre così: ti offrono una spalla su cui piangere, ti danno sempre ottimi consigli per come risolvere una situazione che te manco hai immaginato, tu non sai come ricambiare e offri tenera amicizia e alla fine anche se è un boiler cadi nel trappolone.

Io me ne bado bene dalle infermiere e affini.
A volte basta un dolcino per ricambiare :up:
Ieri sono arrivati questi.
Io ne ho presi due per tipo perché ho due figli
20211106_113746.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto