Lapis Forumer storico 20 Febbraio 2012 #21 olly® ha scritto: Sempre affascinante come poche...... Clicca per allargare... la migliore qui si tratta di classe
olly® ha scritto: Sempre affascinante come poche...... Clicca per allargare... la migliore qui si tratta di classe
JackieO. Kakuro Ozu 20 Febbraio 2012 #22 JackieO. ha scritto: Allego un grafico di Enel orario per evidenziare una divergenza positiva di RSI Forse qualcuno sta iniziando ad accumulare? Titolo interessante da seguire Clicca per allargare... Guardando il grafico daily mi pare sia diretta a rompere quota 3......per cui è da seguire con calma....e gesso
JackieO. ha scritto: Allego un grafico di Enel orario per evidenziare una divergenza positiva di RSI Forse qualcuno sta iniziando ad accumulare? Titolo interessante da seguire Clicca per allargare... Guardando il grafico daily mi pare sia diretta a rompere quota 3......per cui è da seguire con calma....e gesso
MATTIE Forumer storico 20 Febbraio 2012 #23 JackieO. ha scritto: Allego un grafico di Enel orario per evidenziare una divergenza positiva di RSI Forse qualcuno sta iniziando ad accumulare? Titolo interessante da seguire Clicca per allargare... La classe non e' acqua......chissa' quanto quoteresti in " resa " !!!!!! ( questa e' difficile, la capiranno in pochi, Tu sicuramente ).
JackieO. ha scritto: Allego un grafico di Enel orario per evidenziare una divergenza positiva di RSI Forse qualcuno sta iniziando ad accumulare? Titolo interessante da seguire Clicca per allargare... La classe non e' acqua......chissa' quanto quoteresti in " resa " !!!!!! ( questa e' difficile, la capiranno in pochi, Tu sicuramente ).
JackieO. Kakuro Ozu 20 Febbraio 2012 #24 MATTIE ha scritto: La classe non e' acqua......chissa' quanto quoteresti in " resa " !!!!!! ( questa e' difficile, la capiranno in pochi, Tu sicuramente ). Clicca per allargare... Eh si!!! Non tutti hanno avuto la fortuna di conoscere i codici segreti di questa terra di riso,pianto e trapianto! Un saluto MATTIE e un saluto a tutti gli amici di I.O.!
MATTIE ha scritto: La classe non e' acqua......chissa' quanto quoteresti in " resa " !!!!!! ( questa e' difficile, la capiranno in pochi, Tu sicuramente ). Clicca per allargare... Eh si!!! Non tutti hanno avuto la fortuna di conoscere i codici segreti di questa terra di riso,pianto e trapianto! Un saluto MATTIE e un saluto a tutti gli amici di I.O.!
Lapis Forumer storico 21 Febbraio 2012 #25 sul 60 min è in fortissima compressione potrebbe fare un falso movimento all'ingiù per far saltare qualche stop e poi partire a razzo
sul 60 min è in fortissima compressione potrebbe fare un falso movimento all'ingiù per far saltare qualche stop e poi partire a razzo
merdina Opzioni e Futures 9 Marzo 2012 #27 Conte ha scritto: Oggi perde i 3 e si apre la voragine... Clicca per allargare... Sarà, io sono entrato a 2,80 e pesantemente, ne parliamo tra qualche mese
Conte ha scritto: Oggi perde i 3 e si apre la voragine... Clicca per allargare... Sarà, io sono entrato a 2,80 e pesantemente, ne parliamo tra qualche mese
ottimista 2011 forza magico torino 10 Marzo 2012 #28 merdina ha scritto: Sarà, io sono entrato a 2,80 e pesantemente, ne parliamo tra qualche mese Clicca per allargare... pure io sono entrato con 4000 pezzi a 2,83 penso che enel deve risalire almeno in area 3 3,10 nel breve . speriamo bene
merdina ha scritto: Sarà, io sono entrato a 2,80 e pesantemente, ne parliamo tra qualche mese Clicca per allargare... pure io sono entrato con 4000 pezzi a 2,83 penso che enel deve risalire almeno in area 3 3,10 nel breve . speriamo bene
cris72 Forumer storico 10 Marzo 2012 #29 ottimista 2011 ha scritto: pure io sono entrato con 4000 pezzi a 2,83 penso che enel deve risalire almeno in area 3 3,10 nel breve . speriamo bene Clicca per allargare... non ci squizzeranno
ottimista 2011 ha scritto: pure io sono entrato con 4000 pezzi a 2,83 penso che enel deve risalire almeno in area 3 3,10 nel breve . speriamo bene Clicca per allargare... non ci squizzeranno
merdina Opzioni e Futures 10 Marzo 2012 #30 ottimista 2011 ha scritto: pure io sono entrato con 4000 pezzi a 2,83 penso che enel deve risalire almeno in area 3 3,10 nel breve . speriamo bene Clicca per allargare... Anche se il breve m'interessa sino ad un certo punto, posso anche riscuotere nel 2014 quando dovrebbe essere a 4 euro
ottimista 2011 ha scritto: pure io sono entrato con 4000 pezzi a 2,83 penso che enel deve risalire almeno in area 3 3,10 nel breve . speriamo bene Clicca per allargare... Anche se il breve m'interessa sino ad un certo punto, posso anche riscuotere nel 2014 quando dovrebbe essere a 4 euro