max54 attenti alle penne 11 Agosto 2023 #21 ForexNick ha scritto: ma perche' non chiedi a riki di fare un giro in barca con lui ? Clicca per allargare... spiaze non salgo in barca con gli extra
ForexNick ha scritto: ma perche' non chiedi a riki di fare un giro in barca con lui ? Clicca per allargare... spiaze non salgo in barca con gli extra
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2023 #22 ForexNick ha scritto: sono quanti mesi di scalping ? Clicca per allargare... dei tuoi eseguiti non vediamo mai nulla.. ciao caro, l'ora d'aria è finita
ForexNick ha scritto: sono quanti mesi di scalping ? Clicca per allargare... dei tuoi eseguiti non vediamo mai nulla.. ciao caro, l'ora d'aria è finita
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Agosto 2023 #23 max54 ha scritto: spiaze non salgo in barca con gli extra Clicca per allargare... Malta e' nell' unione europea
max54 ha scritto: spiaze non salgo in barca con gli extra Clicca per allargare... Malta e' nell' unione europea
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Agosto 2023 #24 max54 ha scritto: dei tuoi eseguiti non vediamo mai nulla.. ciao caro, l'ora d'aria è finita Clicca per allargare... ciao, e ancora congratulazioni per le performance
max54 ha scritto: dei tuoi eseguiti non vediamo mai nulla.. ciao caro, l'ora d'aria è finita Clicca per allargare... ciao, e ancora congratulazioni per le performance
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2023 #25 ForexNick ha scritto: ma perche' non chiedi a riki di fare un giro in barca con lui ? Clicca per allargare... no nani, no teroni, no puzza. spiaze, resta a terra
ForexNick ha scritto: ma perche' non chiedi a riki di fare un giro in barca con lui ? Clicca per allargare... no nani, no teroni, no puzza. spiaze, resta a terra
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2023 #26 rikirix ha scritto: no nani, no teroni, no puzza. spiaze, resta a terra Clicca per allargare... tranquillo. ma sono italiano e non mangio con gli extra
rikirix ha scritto: no nani, no teroni, no puzza. spiaze, resta a terra Clicca per allargare... tranquillo. ma sono italiano e non mangio con gli extra
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Agosto 2023 #27 max54 ha scritto: ci sto pensando.. su Fantasia ho gia' fatto 2 giri Vedi l'allegato 715629 Clicca per allargare... Sul balcone a Dicembre si sta benissimo.
max54 ha scritto: ci sto pensando.. su Fantasia ho gia' fatto 2 giri Vedi l'allegato 715629 Clicca per allargare... Sul balcone a Dicembre si sta benissimo.
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2023 #28 score and Jones ha scritto: Sul balcone a Dicembre si sta benissimo. Clicca per allargare... si ma c'è meno gente ed i facchini guadagnano meno, non gli conviene mi sa
score and Jones ha scritto: Sul balcone a Dicembre si sta benissimo. Clicca per allargare... si ma c'è meno gente ed i facchini guadagnano meno, non gli conviene mi sa
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 11 Agosto 2023 #29 rikirix rikimix remix Ultima modifica: 14 Settembre 2023
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Agosto 2023 #30 ForexNick ha scritto: Malta e' nell' unione europea Clicca per allargare... OT: tu ci vivi, giusto? mi serve una info
ForexNick ha scritto: Malta e' nell' unione europea Clicca per allargare... OT: tu ci vivi, giusto? mi serve una info