max54 attenti alle penne 29 Agosto 2023 #31 timurlang ha scritto: OT: tu ci vivi, giusto? mi serve una info Clicca per allargare... non penso Forex, forse Riky
timurlang ha scritto: OT: tu ci vivi, giusto? mi serve una info Clicca per allargare... non penso Forex, forse Riky
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Agosto 2023 #32 max54 ha scritto: non penso Forex, forse Riky Clicca per allargare... ah, ok grazie vedo se legge anche lui @rikirix
max54 ha scritto: non penso Forex, forse Riky Clicca per allargare... ah, ok grazie vedo se legge anche lui @rikirix
mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2023 #33 timurlang ha scritto: ah, ok grazie vedo se legge anche lui @rikirix Clicca per allargare... ma va la', sta in un'isola greca
timurlang ha scritto: ah, ok grazie vedo se legge anche lui @rikirix Clicca per allargare... ma va la', sta in un'isola greca
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Agosto 2023 #34 mvdvec ha scritto: ma va la', sta in un'isola greca Clicca per allargare... ennon fare il guastafeste ora me lo mandi in corto (ello intendo ovviamente)
mvdvec ha scritto: ma va la', sta in un'isola greca Clicca per allargare... ennon fare il guastafeste ora me lo mandi in corto (ello intendo ovviamente)
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Agosto 2023 #36 ForexNick ha scritto: Scusate , malta non è in Grecia? Clicca per allargare... più o meno, è la zona nord
ForexNick ha scritto: Scusate , malta non è in Grecia? Clicca per allargare... più o meno, è la zona nord
mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2023 #37 ForexNick ha scritto: Scusate , malta non è in Grecia? Clicca per allargare... come no, parlano anche la stessa lingua
ForexNick ha scritto: Scusate , malta non è in Grecia? Clicca per allargare... come no, parlano anche la stessa lingua
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Agosto 2023 #38 rikirix ha scritto: ennon fare il guastafeste ora me lo mandi in corto (ello intendo ovviamente) Clicca per allargare... Non è che ho memorizzato dove vivete: son fatti vostri. Era solo per una info informata, comunque grazie.
rikirix ha scritto: ennon fare il guastafeste ora me lo mandi in corto (ello intendo ovviamente) Clicca per allargare... Non è che ho memorizzato dove vivete: son fatti vostri. Era solo per una info informata, comunque grazie.
franky1 Forumer storico 29 Agosto 2023 #39 timurlang ha scritto: OT: tu ci vivi, giusto? mi serve una info Clicca per allargare... Ma quello che cerchi tu probabilmente è tornata a Napoli ed è ormai in pensione......
timurlang ha scritto: OT: tu ci vivi, giusto? mi serve una info Clicca per allargare... Ma quello che cerchi tu probabilmente è tornata a Napoli ed è ormai in pensione......
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Agosto 2023 #40 franky1 ha scritto: Ma quello che cerchi tu probabilmente è tornata a Napoli ed è ormai in pensione...... Clicca per allargare... Eh no Non mi serve una maîtresse, più uno che ci viva e sappia dove affittare senza essere spennato.
franky1 ha scritto: Ma quello che cerchi tu probabilmente è tornata a Napoli ed è ormai in pensione...... Clicca per allargare... Eh no Non mi serve una maîtresse, più uno che ci viva e sappia dove affittare senza essere spennato.