mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2023 #41 timurlang ha scritto: Eh no Non mi serve una maîtresse, più uno che ci viva e sappia dove affittare senza essere spennato. Clicca per allargare... mi sembra che qualche mese or sono ci sia andato unlui
timurlang ha scritto: Eh no Non mi serve una maîtresse, più uno che ci viva e sappia dove affittare senza essere spennato. Clicca per allargare... mi sembra che qualche mese or sono ci sia andato unlui
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Agosto 2023 #42 ForexNick ha scritto: Scusate , malta non è in Grecia? Clicca per allargare... Si Ricky è a Malta, in Grecia.
ForexNick ha scritto: Scusate , malta non è in Grecia? Clicca per allargare... Si Ricky è a Malta, in Grecia.
a323109 Trafficante 29 Agosto 2023 #43 ForexNick ha scritto: Malta e' nell' unione europea Clicca per allargare... É nell'Africa del nord
a323109 Trafficante 29 Agosto 2023 #44 mvdvec ha scritto: come no, parlano anche la stessa lingua Clicca per allargare... A Malta parlano il Maltese?
mvdvec ha scritto: come no, parlano anche la stessa lingua Clicca per allargare... A Malta parlano il Maltese?
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Agosto 2023 #45 a323109 ha scritto: A Malta parlano il Maltese? Clicca per allargare... no quello lo parlano alcuni cani solo
a323109 ha scritto: A Malta parlano il Maltese? Clicca per allargare... no quello lo parlano alcuni cani solo
mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2023 #46 a323109 ha scritto: A Malta parlano il Maltese? Clicca per allargare... no, l'esulese
Vanish _ Forumer storico 29 Agosto 2023 #47 mvdvec ha scritto: no, l'esulese Clicca per allargare... io direi anche l'elusese
max54 attenti alle penne 30 Agosto 2023 #49 fratelli.. ricordatevi che siete tutti figli di..........................dio