a323109 Trafficante 9 Agosto 2021 #81 claudios ha scritto: Riesci a modificare il QR? Clicca per allargare... No, quello no. Ma scanerizzandolo uscira " Autentico " Mica saranno cosi furbi da metterci il nome nel qr?
claudios ha scritto: Riesci a modificare il QR? Clicca per allargare... No, quello no. Ma scanerizzandolo uscira " Autentico " Mica saranno cosi furbi da metterci il nome nel qr?
claudios Forumer storico 9 Agosto 2021 #82 a323109 ha scritto: No, quello no. Ma scanerizzandolo uscira " Autentico " Mica saranno cosi furbi da metterci il nome nel qr? Clicca per allargare... se inquadri il QR con la app ministeriale VerificaC19 salta fuori nome, cognome e data di nascita
a323109 ha scritto: No, quello no. Ma scanerizzandolo uscira " Autentico " Mica saranno cosi furbi da metterci il nome nel qr? Clicca per allargare... se inquadri il QR con la app ministeriale VerificaC19 salta fuori nome, cognome e data di nascita
a323109 Trafficante 9 Agosto 2021 #83 claudios ha scritto: se inquadri il QR con la app ministeriale VerificaC19 salta fuori nome, cognome e data di nascita Clicca per allargare... Allora niente
claudios ha scritto: se inquadri il QR con la app ministeriale VerificaC19 salta fuori nome, cognome e data di nascita Clicca per allargare... Allora niente
nera luce Ho il sole dentro 9 Agosto 2021 #85 mvdvec ha scritto: avevi un'aria losca Clicca per allargare... L'hanno chiesto a tutti Ho anche avuto un problema perchè mi ero salvata uno screen...ma quello non riescono a leggerlo
mvdvec ha scritto: avevi un'aria losca Clicca per allargare... L'hanno chiesto a tutti Ho anche avuto un problema perchè mi ero salvata uno screen...ma quello non riescono a leggerlo
ceccotti enzo 9 Agosto 2021 #86 rikirix ha scritto: ....poi a Malta.... Clicca per allargare... Malta? Ma non eri in Grecia? non ci capisco niente in questo forum
rikirix ha scritto: ....poi a Malta.... Clicca per allargare... Malta? Ma non eri in Grecia? non ci capisco niente in questo forum
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Agosto 2021 #87 ceccotti ha scritto: Malta? Ma non eri in Grecia? non ci capisco niente in questo forum Clicca per allargare... Massì, sto in Grecia, ma per l'ispettore Callaghan Grecia, Malta....Montenegro....stannollà....
ceccotti ha scritto: Malta? Ma non eri in Grecia? non ci capisco niente in questo forum Clicca per allargare... Massì, sto in Grecia, ma per l'ispettore Callaghan Grecia, Malta....Montenegro....stannollà....
superb@ffone NoTax 9 Agosto 2021 #88 ceccotti ha scritto: Malta? Ma non eri in Grecia? non ci capisco niente in questo forum Clicca per allargare... Ti serve la badante
ceccotti ha scritto: Malta? Ma non eri in Grecia? non ci capisco niente in questo forum Clicca per allargare... Ti serve la badante
mvdvec Aquila della notte 10 Agosto 2021 #90 claudios ha scritto: Riesci a modificare il QR? Clicca per allargare... e il QI ?