HO IL GREENPASS

A me sarebbe piaciuto qualche commento sul vaccino dell'hpv...
Avevo scritto un post sul thread del vaccino covid ma non mi ha cagata nessuno :d:
O non si capisce nulla di quello che ho scritto o nessuno ha letto o cuc...
In ogni caso ero davvero curiosa di capire come mai per quel vaccino moltissimi genitori hanno vaccinato i propri figli senza batter ciglio...eppure è un vaccino relativamente nuovo, tant'è che non ci sono ancora dati certi sulla durata dell'efficacia (inizialmente si parlava di 8 anni, ora siamo a 10)

A me sarebbe piaciuto qualche commento sul vaccino dell'hpv...
Avevo scritto un post sul thread del vaccino covid ma non mi ha cagata nessuno :d:
O non si capisce nulla di quello che ho scritto o nessuno ha letto o cuc...
In ogni caso ero davvero curiosa di capire come mai per quel vaccino moltissimi genitori hanno vaccinato i propri figli senza batter ciglio...eppure è un vaccino relativamente nuovo, tant'è che non ci sono ancora dati certi sulla durata dell'efficacia (inizialmente si parlava di 8 anni, ora siamo a 10)

perchè non fa notizia per i guru da youtube che guadagnano dalle view spaventando la gente

Ma al di là dell'efficacia del vaccino, dei cui effetti positivi io sono fiduciosa, quello che volevo dire io è che il green pass è discriminatorio e che crea categorie di cittadini di serie B sulla base di una scelta personale legittima.

Ultima modifica:
Ma al di là dell'efficacia del vaccino, dei cui effetti positivi io sono fiduciosa, quello che volevo dire io è che il green pass è discriminatorio e che crea categorie di cittadini di serie B sua base di una scelta personale legittima.

Vero, penso però che il tutto sia dettato dalla paura di avere una nuova chiusura in autunno, li sarebbero guai

o4i20lio03-hulk-e-il-green-pass-vaccata_b.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto