balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 9 Agosto 2021 #71 superb@ffone ha scritto: Vero, penso però che il tutto sia dettato dalla paura di avere una nuova chiusura in autunno, li sarebbero guai Clicca per allargare... Purtroppo la chiusura in autunno ci sarà, tout court.
superb@ffone ha scritto: Vero, penso però che il tutto sia dettato dalla paura di avere una nuova chiusura in autunno, li sarebbero guai Clicca per allargare... Purtroppo la chiusura in autunno ci sarà, tout court.
a323109 Trafficante 9 Agosto 2021 #72 claudios ha scritto: anche io ce l'ho, anche se non sono ancora vaccinato, Clicca per allargare... Io non l"ho ancora usato. Mi sa che l'ho fatto per niente
claudios ha scritto: anche io ce l'ho, anche se non sono ancora vaccinato, Clicca per allargare... Io non l"ho ancora usato. Mi sa che l'ho fatto per niente
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2021 #73 a323109 ha scritto: Io non l"ho ancora usato. Mi sa che l'ho fatto per niente Clicca per allargare... neanche a cena ?
a323109 ha scritto: Io non l"ho ancora usato. Mi sa che l'ho fatto per niente Clicca per allargare... neanche a cena ?
a323109 Trafficante 9 Agosto 2021 #75 mvdvec ha scritto: neanche a cena ? Clicca per allargare... No. Ma neanche mascherine, se ne vedono pochissime. Siamo tornati ai vecchi tempi
mvdvec ha scritto: neanche a cena ? Clicca per allargare... No. Ma neanche mascherine, se ne vedono pochissime. Siamo tornati ai vecchi tempi
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2021 #76 a323109 ha scritto: No Clicca per allargare... lo rivendi sul dark web
a323109 Trafficante 9 Agosto 2021 #77 mvdvec ha scritto: lo rivendi sul dark web Clicca per allargare... E ci guadagno anche
mvdvec Aquila della notte 9 Agosto 2021 #78 nera luce ha scritto: A me oggi al ristorante l'hanno chiesto Clicca per allargare... avevi un'aria losca
nera luce ha scritto: A me oggi al ristorante l'hanno chiesto Clicca per allargare... avevi un'aria losca
a323109 Trafficante 9 Agosto 2021 #79 mvdvec ha scritto: lo rivendi sul dark web Clicca per allargare... Potrei venderne copie cambiando solo il nome. Tanto è un pdf
mvdvec ha scritto: lo rivendi sul dark web Clicca per allargare... Potrei venderne copie cambiando solo il nome. Tanto è un pdf
claudios Forumer storico 9 Agosto 2021 #80 a323109 ha scritto: Potrei venderne copie cambiando solo il nome. Tanto è un pdf Clicca per allargare... Riesci a modificare il QR?
a323109 ha scritto: Potrei venderne copie cambiando solo il nome. Tanto è un pdf Clicca per allargare... Riesci a modificare il QR?