Claire ἰοίην 15 Aprile 2022 #21 Berlaymont ha scritto: ecco, te che sei vegana, come li fai i finocchi? Clicca per allargare... Così come sono
Berlaymont ha scritto: ecco, te che sei vegana, come li fai i finocchi? Clicca per allargare... Così come sono
Berlaymont Forumer storico 15 Aprile 2022 #22 Claire ha scritto: Così come sono Clicca per allargare... cioe' prendi il finocchio crudo e lo mangi come una mela?
Claire ha scritto: Così come sono Clicca per allargare... cioe' prendi il finocchio crudo e lo mangi come una mela?
Claire ἰοίην 15 Aprile 2022 #23 Berlaymont ha scritto: cioe' prendi il finocchio crudo e lo mangi come una mela? Clicca per allargare... Si A "foglia" a "foglia"
Berlaymont ha scritto: cioe' prendi il finocchio crudo e lo mangi come una mela? Clicca per allargare... Si A "foglia" a "foglia"
Berlaymont Forumer storico 15 Aprile 2022 #24 Claire ha scritto: Si A "foglia" a "foglia" Clicca per allargare... senza olio, sale, maionese...
Claire ἰοίην 15 Aprile 2022 #25 Berlaymont ha scritto: senza olio, sale, maionese... Clicca per allargare... Senza
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Aprile 2022 #27 Claire ha scritto: Si A "foglia" a "foglia" Clicca per allargare... Brava. Nature. Cotti sono tristi
superb@ffone Forest Gann 15 Aprile 2022 #28 comunque i finocchi crudi fanno cagare, al massimo gratinati
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Aprile 2022 #29 superb@ffone ha scritto: comunque i finocchi crudi fanno cagare, al massimo gratinati Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Brava. Nature. Cotti sono tristi Clicca per allargare...
superb@ffone ha scritto: comunque i finocchi crudi fanno cagare, al massimo gratinati Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Brava. Nature. Cotti sono tristi Clicca per allargare...
nera luce Ho il sole dentro 15 Aprile 2022 #30 superb@ffone ha scritto: comunque i finocchi crudi fanno cagare, al massimo gratinati Clicca per allargare... Ma no dai Prova a mangiarli con un "pinzimonio" fatto mescolando senape, olio evo e aceto balsamico
superb@ffone ha scritto: comunque i finocchi crudi fanno cagare, al massimo gratinati Clicca per allargare... Ma no dai Prova a mangiarli con un "pinzimonio" fatto mescolando senape, olio evo e aceto balsamico