Ho parlato con una cameriera / barista

ovvio!! anche perchè di persone illuminate come te in giro ce ne sono sempre meno!!
si quelli di Baviera :-D
illuminati.png

Maledetto, fatti i C@22I tuoi. Maledetti komunistiVedi l'allegato 683719

Ma davvero!!!!! Non è’ un obbligo, ma una opzione !!!!!Facciamo un esempio: io lavoro a Milano, buon stipendio 2.300 euros mese. Per non dover passare ore e ore sul treno prendo tutti i gg il freccia Rossa e sono 250,00 300,00 euros mese . Debbo mangiare e sono altri 300 euros mese piu varie ed eventuali. Mi danno l’opportunità di andare in pensione con 1.609!euros, non mi conviene stare a casa???

Ultima modifica:
Ma davvero!!!!! Non è’ un obbligo, ma una opzione !!!!!Facciamo un esempio: io lavoro a Milano, buon stipendio 2.300 euros mese. Per non dover passare ore e ore sul treno prendo tutti i gg il freccia Rossa e sono 250,00 300,00 euros mese . Debbo mangiare e sono altri 300 euros mese piu varie ed eventuali. Mi danno l’opportunità di andare in pensione con 1.609!euros, non mi conviene stare a casa???

se li spendi tutti da iginio no

A te conviene ma al PD no

Il PD vuole che tu vai avanti e indietro a inquinare cosi possono dire che Milano è inquinata e fanno la zona B vietata

Users who are viewing this thread

Back
Alto