franky1 Forumer storico 23 Marzo 2021 #92 Ma allora 'sto paese francese Choux · 39370, Francia 39370, Francia www.google.it cos'è un cavolo o un bignè?
Ma allora 'sto paese francese Choux · 39370, Francia 39370, Francia www.google.it cos'è un cavolo o un bignè?
mvdvec Aquila della notte 23 Marzo 2021 #93 Claire ha scritto: Ecco, magari pronunciato con un'altra intonazione Clicca per allargare... Claire ha scritto: ChouX. Con la X. Sempre. PS. Io parlo francese quasi come l'italiano Ho pure una sorella che vive in Francia Clicca per allargare... io mi fido. Devi dirlo a questo qui Œuvre « Le chou » – Musées royaux des Beaux-Arts de Belgique www.fine-arts-museum.be Ultima modifica: 23 Marzo 2021
Claire ha scritto: Ecco, magari pronunciato con un'altra intonazione Clicca per allargare... Claire ha scritto: ChouX. Con la X. Sempre. PS. Io parlo francese quasi come l'italiano Ho pure una sorella che vive in Francia Clicca per allargare... io mi fido. Devi dirlo a questo qui Œuvre « Le chou » – Musées royaux des Beaux-Arts de Belgique www.fine-arts-museum.be
titano Forumer storico 23 Marzo 2021 #94 Claire ha scritto: ChouX. Con la X. Sempre. PS. Io parlo francese quasi come l'italiano Ho pure un parente rinchiuso alla Cayenna Clicca per allargare... Ah beh...allora
Claire ha scritto: ChouX. Con la X. Sempre. PS. Io parlo francese quasi come l'italiano Ho pure un parente rinchiuso alla Cayenna Clicca per allargare... Ah beh...allora
mvdvec Aquila della notte 23 Marzo 2021 #95 titano ha scritto: Ah beh...allora Clicca per allargare... 4 la' ci finiamo noi 2
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Marzo 2021 #96 Choux è plurale. Lei intende che in quell'espressione si usa sempre plurale. Su google trovo entrambe le versioni
Choux è plurale. Lei intende che in quell'espressione si usa sempre plurale. Su google trovo entrambe le versioni
mvdvec Aquila della notte 23 Marzo 2021 #98 franky1 ha scritto: Papillon... Clicca per allargare... pure lui aveva le farfalle nello stomaco
franky1 Forumer storico 23 Marzo 2021 #99 mvdvec ha scritto: pure lui aveva le farfalle nello stomaco Clicca per allargare... Forse anche stradivari ha provato l'ebrezza della galera.
mvdvec ha scritto: pure lui aveva le farfalle nello stomaco Clicca per allargare... Forse anche stradivari ha provato l'ebrezza della galera.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Marzo 2021 #100 franky1 ha scritto: Forse anche stradivari ha provato l'ebrezza della galera. Clicca per allargare... Sn sposato da 39 anni.
franky1 ha scritto: Forse anche stradivari ha provato l'ebrezza della galera. Clicca per allargare... Sn sposato da 39 anni.