stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Marzo 2021 #62 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Azz...... lapidaria. Meno male che qualcun’altra apprezza
Claire ha scritto: No Clicca per allargare... Azz...... lapidaria. Meno male che qualcun’altra apprezza
lincoln Forumer storico 23 Marzo 2021 #63 io in gioventù azzardavo sarcasticamente "termosifoncina", d'inverno ovviamente.
mvdvec Aquila della notte 23 Marzo 2021 #64 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... pero' era vegan preferivi cetriolone mio ?
mvdvec Aquila della notte 23 Marzo 2021 #65 lincoln ha scritto: io in gioventù azzardavo sarcasticamente "termosifoncina", d'inverno ovviamente. Clicca per allargare... ocio che Svolta ti zompa addosso
lincoln ha scritto: io in gioventù azzardavo sarcasticamente "termosifoncina", d'inverno ovviamente. Clicca per allargare... ocio che Svolta ti zompa addosso
lincoln Forumer storico 23 Marzo 2021 #66 mvdvec ha scritto: ocio che Svolta ti zompa addosso Clicca per allargare... ah, e perché?
mvdvec Aquila della notte 23 Marzo 2021 #67 lincoln ha scritto: ah, e perché? Clicca per allargare... oggi gli si e' rotta la caldaia
rainman sono timido 23 Marzo 2021 #68 lincoln ha scritto: ah, e perché? Clicca per allargare... che volpino
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Marzo 2021 #69 mvdvec ha scritto: pero' era vegan preferivi cetriolone mio ? Clicca per allargare... no era vegan, le petit chou è il bignè Dopotutto antonello nelle pasticcerie è di casa
mvdvec ha scritto: pero' era vegan preferivi cetriolone mio ? Clicca per allargare... no era vegan, le petit chou è il bignè Dopotutto antonello nelle pasticcerie è di casa
lincoln Forumer storico 23 Marzo 2021 #70 mvdvec ha scritto: oggi gli si e' rotta la caldaia Clicca per allargare... ah bè allora salterà addosso alla partner...
mvdvec ha scritto: oggi gli si e' rotta la caldaia Clicca per allargare... ah bè allora salterà addosso alla partner...