franky1 Forumer storico 23 Marzo 2021 #101 stradivari ha scritto: Sn sposato da 39 anni. Clicca per allargare... Ah, allora è peggio, trattasi di ergastolo e senza nemmeno beneficiare della buona condotta. Condoglianze.
stradivari ha scritto: Sn sposato da 39 anni. Clicca per allargare... Ah, allora è peggio, trattasi di ergastolo e senza nemmeno beneficiare della buona condotta. Condoglianze.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Marzo 2021 #102 franky1 ha scritto: Ah, allora è peggio, trattasi di ergastolo e senza nemmeno beneficiare della buona condotta. Condoglianze. Clicca per allargare... Grazie caro
franky1 ha scritto: Ah, allora è peggio, trattasi di ergastolo e senza nemmeno beneficiare della buona condotta. Condoglianze. Clicca per allargare... Grazie caro
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Marzo 2021 #105 titano ha scritto: Bel treddo Clicca per allargare... Ma poi alla fine si e’ capito che parole si possono enucleare per non apparire sdolcinati??
titano ha scritto: Bel treddo Clicca per allargare... Ma poi alla fine si e’ capito che parole si possono enucleare per non apparire sdolcinati??
mvdvec Aquila della notte 23 Marzo 2021 #106 stradivari ha scritto: Sn sposato da 39 anni. Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Marzo 2021 #107 mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... Si, ma non e’ una cosa seria
franky1 Forumer storico 23 Marzo 2021 #108 stradivari ha scritto: Ma poi alla fine si e’ capito che parole si possono enucleare per non apparire sdolcinati?? Clicca per allargare... Boh...forse bisogna dire....Ehi tu cozza marinata! Appropinquati a me immantinente che ti devo comandare!
stradivari ha scritto: Ma poi alla fine si e’ capito che parole si possono enucleare per non apparire sdolcinati?? Clicca per allargare... Boh...forse bisogna dire....Ehi tu cozza marinata! Appropinquati a me immantinente che ti devo comandare!
titano Forumer storico 23 Marzo 2021 #109 stradivari ha scritto: Ma poi alla fine si e’ capito che parole si possono enucleare per non apparire sdolcinati?? Clicca per allargare... Ahò...qui confondiamo enucleare con enunciare...eh...
stradivari ha scritto: Ma poi alla fine si e’ capito che parole si possono enucleare per non apparire sdolcinati?? Clicca per allargare... Ahò...qui confondiamo enucleare con enunciare...eh...
Claire ἰοίην 23 Marzo 2021 #110 stradivari ha scritto: Ma poi alla fine si e’ capito che parole si possono enucleare per non apparire sdolcinati?? Clicca per allargare... A me piace il mio nome. Pronunciato con passione fa il suo effetto e anche fuori dal letto, diciamo, è un bel nome. Non mi servono nomignoli.
stradivari ha scritto: Ma poi alla fine si e’ capito che parole si possono enucleare per non apparire sdolcinati?? Clicca per allargare... A me piace il mio nome. Pronunciato con passione fa il suo effetto e anche fuori dal letto, diciamo, è un bel nome. Non mi servono nomignoli.