mvdvec
Aquila della notte
Per me andrebbero bannati coloro che attaccano opere d'arte immense senza alcun plausibile e dimostrato motivo ma con la protervia tipica di chi ignora.
pensa che a me è stato dato del fr...mi stato detto di infilarmi oggetti nel c... con violenza ecc.. ecc. però non ho sentito da parte tua queste lamentele. Altro che attacchi personali!! Alla fine i soggetti sono stati giustamente bannati ma mica con tanta solerzia eh....
Nel caso tuo nessuno mi sembra che ti abbia attaccato. Forse sei stato colto in fallo e colpito nell'ego a mio avviso ingiustificatamente smisurato , probabilmente ti senti molto intelligente e forse lo sei pure in altri frangenti qui non dimostrati, chissà tutto è possibile! e questo ti fa sentire male, leggo nei tuoi scritti una enorme supponenza di chi si sente superiore (non sei l'unico ce ne e sono altri qui che duettano con te della stessa specie) uno che può permettersi di buttare capolavori indistruttibili nei secoli nel cesso... Puoi anche continuare con le tue affermazioni però lascia che poi ti si opponga una voce un po' meno sgangherata a dimostrarti quanto sia facile smontare tali opinioni. E' dialettica eh!! saltrimenti facciamo il forum delle statuine in cui ognuno parla per se e rappresenta il nulla.![]()
Sono completamente in disaccordo con questa tua visione del cosmo.
Il gusto sulle opere d'arte è del tutto personale, chi si arroga il diritto di giudicare quello altrui presuppone di avere in tasca una patente di corretta conoscenza che non si sa bene da quale insindacabile Autorità avrebbe ricevuto.
Ogni assolutismo è per sua natura errato, ogni dogmatismo è autoreferenziale