buongiorno a tutti ragazzacci ..
è da un pò che non scrivo visto che mi rimane difficile farlo nel contesto in cui sto ora.... allora vedo che c'è un bel dibattito in corso...
e quindi dall'alto della mia eterna saggezza
vi dico alcune mie idee...
1) è assolutamente stupido arrabbiarsi tra di noi anche se magari anzi senza magari.. uno ha bisogno di sfogarsi...
2) ognuno di noi ha bisogno di sfogarsi per questa situazione di mierda che vive...
3) mai come in questa situazione si ha l'arma micidiale del voto...
4) mai come questa volta bisogna mettersi personalmente in gioco..
5) sarete spero perfettamente d'accordo che oggi come oggi chi ha portato in qs 25 anni il paese allo sfascio deve minimo scomparire dal parlamento...
6) visto il punto 5 a qs punto votate chi non ha mai o quasi visto i palazzi di roma .. sia grillo sia ingroia sono per me l'unica vera strada alternativa...
il mer.daio che fino ad oggi ci ha invaso in tutto e per tutto lo si deve assolutamente eliminare ... se devo fallire se devo morire di stenti se devo togliere il futuro ai miei figli preferisco farlo con gente nuova .. se devo votare il vecchio per farmi lentamente morire ... no grazie ...non mi va...
sarei davvero un uomo senza palle e finora ringraziando Dio le palle le ho sempre avute e qs l'ho pagato sempre sulla mia pelle...
7) a chi dice che noi non potremmo mai fallire .. vorrei ricordargli che nei giorni scorsi ceramiche marazzi e avio sono in mano usa... se non è fallimento qs ...ditemi cos'è e nei prossimi mesi vedrete ankora qs spettacoli...
8) se qualche testa di kazzo di italiota al governo kapisse e non fosse un pezzo di mierda avrebbe già provveduto a mandare a fkl un po di qs mondo globalizzato... ma oggi il migliore di qs italioti ha la lebbra... se quel stra coione di pannella a posto di fare il finto digiunatore si bruciasse per una causa sarebbe osannato dalla gente per bene per il semplice fatto di non gravare più sulla collettività...
9) mi fanno ridere gli italioti che lottano per un Pd Pdl Lega Udc etc etc .. ma l'italioti che seguono sti mierdosi lo hanno capito che li faranno morire giorno per giorno... mica l'hanno capito per me....
c'è da fare solo una norimberga chi è responsabile di tutto qs ovvero la classe politica degli ultimi 25 anni deve essere tutta nessuno escluso spogliata di tutti i suoi averi... come dice grillo ... quando hai iniziato la politica cosa avevi ? oggi cosa hai ? spiega.... e se diventano tutti scaiola... alllora zero beni e via in mezzo alla strada a fare elemosina... e ogni giorno che mangi devi dire chi te lo ha permesso con le sue elemosina...
scaiola solo in un paese di italioti possono esserci qs esempi senza che nessuno faccia niente....che tristezza...
e noi ci facciamo la guerra se votare un monti o un bersani o un berlusconi... quanto siamo italioti...
va be ora basta... vi dico solo qs e stop... ci sono una marea di sospensioni nei mutui ipotecari... categorie che in primis ne fanno uso... gente che lavora in edilizia.... poi gente che si separa... qualcuno non ha ancora capito che ora che esplode qs bubbone i prezzi crolleranno e ci sarà il crak definitivo...la gente non avrà interesse a pagare per qualcosa che non ha più valore... e le banche di conseguenza avranno case in mano senza valore... un po quello che è successo in usa... già in italia ci sono 120 mld di sofferenze ufficiali ... senza gli artifici contabili di cui qs società è maestra ce ne sarebbero almeno 500 di mld di euro....
per oggi basta ...
per gli auguri c'è tempo !!!!