I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ma che centra monti con la fed... io ho solo invitato di guardare il video ...di alfio marchini che parla di crisi ...e dice cose giuste ......il crollo del sistema è partito dal 2008 ...e siamo al 2013 e non se ne vede la fine e quindi???? ce dell'altro che va capito ...se si continua a sbraitare che le imprese chiudono ....io non ci posso fare nulla e mi dispiace certamente ..... ma responsabilita' politiche ci sono eccome ..... e mi fermo qui ...solo una piccola riflessione ...paesi gestiti seriamente non hanno grossi problemi .....le repubbliche delle banane invece stanno fallendo....:help:




Ti faccio una domanda semplice.....a tuo parere,in Italia,per come hanno messo su le cose,è più produttiva un'azienda da 2 a 10 persone oppure una da 200 a 1000?
 

PILU

STATE SERENI
buongiorno a tutti ragazzacci ..:D

è da un pò che non scrivo visto che mi rimane difficile farlo nel contesto in cui sto ora.... allora vedo che c'è un bel dibattito in corso...:specchio::specchio:

e quindi dall'alto della mia eterna saggezza:D:D:lol::lol: vi dico alcune mie idee...

1) è assolutamente stupido arrabbiarsi tra di noi anche se magari anzi senza magari.. uno ha bisogno di sfogarsi...
2) ognuno di noi ha bisogno di sfogarsi per questa situazione di mierda che vive...
3) mai come in questa situazione si ha l'arma micidiale del voto...
4) mai come questa volta bisogna mettersi personalmente in gioco..
5) sarete spero perfettamente d'accordo che oggi come oggi chi ha portato in qs 25 anni il paese allo sfascio deve minimo scomparire dal parlamento...
6) visto il punto 5 a qs punto votate chi non ha mai o quasi visto i palazzi di roma .. sia grillo sia ingroia sono per me l'unica vera strada alternativa...
il mer.daio che fino ad oggi ci ha invaso in tutto e per tutto lo si deve assolutamente eliminare ... se devo fallire se devo morire di stenti se devo togliere il futuro ai miei figli preferisco farlo con gente nuova .. se devo votare il vecchio per farmi lentamente morire ... no grazie ...non mi va...
sarei davvero un uomo senza palle e finora ringraziando Dio le palle le ho sempre avute e qs l'ho pagato sempre sulla mia pelle...

7) a chi dice che noi non potremmo mai fallire .. vorrei ricordargli che nei giorni scorsi ceramiche marazzi e avio sono in mano usa... se non è fallimento qs ...ditemi cos'è e nei prossimi mesi vedrete ankora qs spettacoli...
8) se qualche testa di kazzo di italiota al governo kapisse e non fosse un pezzo di mierda avrebbe già provveduto a mandare a fkl un po di qs mondo globalizzato... ma oggi il migliore di qs italioti ha la lebbra... se quel stra coione di pannella a posto di fare il finto digiunatore si bruciasse per una causa sarebbe osannato dalla gente per bene per il semplice fatto di non gravare più sulla collettività...
9) mi fanno ridere gli italioti che lottano per un Pd Pdl Lega Udc etc etc .. ma l'italioti che seguono sti mierdosi lo hanno capito che li faranno morire giorno per giorno... mica l'hanno capito per me....

c'è da fare solo una norimberga chi è responsabile di tutto qs ovvero la classe politica degli ultimi 25 anni deve essere tutta nessuno escluso spogliata di tutti i suoi averi... come dice grillo ... quando hai iniziato la politica cosa avevi ? oggi cosa hai ? spiega.... e se diventano tutti scaiola... alllora zero beni e via in mezzo alla strada a fare elemosina... e ogni giorno che mangi devi dire chi te lo ha permesso con le sue elemosina...

scaiola solo in un paese di italioti possono esserci qs esempi senza che nessuno faccia niente....che tristezza...:(:(

e noi ci facciamo la guerra se votare un monti o un bersani o un berlusconi... quanto siamo italioti...:wall::wall::wall:
va be ora basta... vi dico solo qs e stop... ci sono una marea di sospensioni nei mutui ipotecari... categorie che in primis ne fanno uso... gente che lavora in edilizia.... poi gente che si separa... qualcuno non ha ancora capito che ora che esplode qs bubbone i prezzi crolleranno e ci sarà il crak definitivo...la gente non avrà interesse a pagare per qualcosa che non ha più valore... e le banche di conseguenza avranno case in mano senza valore... un po quello che è successo in usa... già in italia ci sono 120 mld di sofferenze ufficiali ... senza gli artifici contabili di cui qs società è maestra ce ne sarebbero almeno 500 di mld di euro....

per oggi basta ...

per gli auguri c'è tempo !!!!:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
buongiorno a tutti ragazzacci ..:D

è da un pò che non scrivo visto che mi rimane difficile farlo nel contesto in cui sto ora.... allora vedo che c'è un bel dibattito in corso...:specchio::specchio:

e quindi dall'alto della mia eterna saggezza:D:D:lol::lol: vi dico alcune mie idee...

1) è assolutamente stupido arrabbiarsi tra di noi anche se magari anzi senza magari.. uno ha bisogno di sfogarsi...
2) ognuno di noi ha bisogno di sfogarsi per questa situazione di mierda che vive...
3) mai come in questa situazione si ha l'arma micidiale del voto...
4) mai come questa volta bisogna mettersi personalmente in gioco..
5) sarete spero perfettamente d'accordo che oggi come oggi chi ha portato in qs 25 anni il paese allo sfascio deve minimo scomparire dal parlamento...
6) visto il punto 5 a qs punto votate chi non ha mai o quasi visto i palazzi di roma .. sia grillo sia ingroia sono per me l'unica vera strada alternativa...
il mer.daio che fino ad oggi ci ha invaso in tutto e per tutto lo si deve assolutamente eliminare ... se devo fallire se devo morire di stenti se devo togliere il futuro ai miei figli preferisco farlo con gente nuova .. se devo votare il vecchio per farmi lentamente morire ... no grazie ...non mi va...
sarei davvero un uomo senza palle e finora ringraziando Dio le palle le ho sempre avute e qs l'ho pagato sempre sulla mia pelle...

7) a chi dice che noi non potremmo mai fallire .. vorrei ricordargli che nei giorni scorsi ceramiche marazzi e avio sono in mano usa... se non è fallimento qs ...ditemi cos'è e nei prossimi mesi vedrete ankora qs spettacoli...
8) se qualche testa di kazzo di italiota al governo kapisse e non fosse un pezzo di mierda avrebbe già provveduto a mandare a fkl un po di qs mondo globalizzato... ma oggi il migliore di qs italioti ha la lebbra... se quel stra coione di pannella a posto di fare il finto digiunatore si bruciasse per una causa sarebbe osannato dalla gente per bene per il semplice fatto di non gravare più sulla collettività...
9) mi fanno ridere gli italioti che lottano per un Pd Pdl Lega Udc etc etc .. ma l'italioti che seguono sti mierdosi lo hanno capito che li faranno morire giorno per giorno... mica l'hanno capito per me....

c'è da fare solo una norimberga chi è responsabile di tutto qs ovvero la classe politica degli ultimi 25 anni deve essere tutta nessuno escluso spogliata di tutti i suoi averi... come dice grillo ... quando hai iniziato la politica cosa avevi ? oggi cosa hai ? spiega.... e se diventano tutti scaiola... alllora zero beni e via in mezzo alla strada a fare elemosina... e ogni giorno che mangi devi dire chi te lo ha permesso con le sue elemosina...

scaiola solo in un paese di italioti possono esserci qs esempi senza che nessuno faccia niente....che tristezza...:(:(

e noi ci facciamo la guerra se votare un monti o un bersani o un berlusconi... quanto siamo italioti...:wall::wall::wall:
va be ora basta... vi dico solo qs e stop... ci sono una marea di sospensioni nei mutui ipotecari... categorie che in primis ne fanno uso... gente che lavora in edilizia.... poi gente che si separa... qualcuno non ha ancora capito che ora che esplode qs bubbone i prezzi crolleranno e ci sarà il crak definitivo...la gente non avrà interesse a pagare per qualcosa che non ha più valore... e le banche di conseguenza avranno case in mano senza valore... un po quello che è successo in usa... già in italia ci sono 120 mld di sofferenze ufficiali ... senza gli artifici contabili di cui qs società è maestra ce ne sarebbero almeno 500 di mld di euro....

per oggi basta ...

per gli auguri c'è tempo !!!!:up:




Punto!:up:
 

PILU

STATE SERENI
un ultima cosa .. c'è chi cerca giornalmente di terrorizzarci se apriamo le ns menti al nuovo .... tutto deve essere pianificato siamo dei soldatini di risiko pilotati e manovrati ...

non abbiate paura del cambiamento.... questa nostra attuale vita non è vita ... è schiavitù... ricordatelo sempre quando vi trovate ad ascoltare qs 4 pezzi de mie.rda
 

PILU

STATE SERENI

due punti e punto e virgola...:wall::wall:

ma gli italioti riescono ancora a leggere ? ad avere la capacità di ragionamenti semplici ? :-o:wall::wall:

Protesi e siringhe a peso d'oro. Cade l'obbligo di ridurre i prezzi - Repubblica.it


L’ultimo regalo del governo Monti: è per un’azienda farmaceutica - Il Fatto Quotidiano


Si tratta di uno di quegli emendamenti sul finire, notturni, che creano dei problemi”. Renato Balduzzi è un ministro tecnico, ma evidentemente s’è accorto presto di come funzionano le cose in Parlamento. Il titolare della Salute si riferisce a una normetta spuntata in Senato, senza avere molta attinenza con la materia, nella legge di Stabilità che ieri è diventata legge. Cosa prevede? Semplicemente che sangue e prodotti emoderivati provenienti da Stati Uniti e Canada non avranno più bisogno dell’autorizzazione preventiva dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) per essere importati nel nostro Paese: il che vuol dire che queste preparazioni – componenti del sangue che vengono separati attraverso un sofisticato sistema di centrifugazione del sangue – possono arrivare liberamente dal Nord America e non, per dire, dalla Francia. Col rischio che si incorre nel paradosso di rendere facile l’importazione di emoderivati da paesi – come molti Stati Usa – in cui il sangue si può vendere (e molti poveri lo fanno), mentre in Italia è vietato.

Ora Balduzzi, dopo le proteste di area Pd (Marino, Miotto e altri), è preoccupato e pensa addirittura a un “provvedimento d’urgenza” giustificato coi “pericoli per la salute pubblica”. Resta una domanda: com’è arrivato questo strano emendamento nel ddl stabilità? Ce lo ha messo Cesare Cursi, Pdl di rito aennino, già capo segretaria di Amintore Fanfani, ex sottosegretario alla Salute. Conosciuto l’esecutore, forse è il caso di chiedersi a chi interessa questo emendamento: quante sono le aziende interessate? La risposta si trova nelle parole di Ignazio Marino, chirurgo di fama mondiale e senatore del Pd: “Sugli emoderivati l’Italia è di fatto in un regime di monopolio: dal 1990 gli emoderivati sono prodotti da un’unica azienda farmaceutica, la Kedrion (di Castelvecchio Pascoli, Lucca, ndr). Nel 2011, Kedrion ha coperto circa il 65% del fabbisogno terapeutico italiano per questi prodotti, quindi solo il restante 35% è fornito al Paese in regime di concorrenza”.

spero solo che un po di qs sangue sia a loro donato quando qualcuno gli taglierà le mani...

che italioti :wall::wall:
 

magiel

trendisyourfriend
....che il nano precedente abbia fatto danni....è fuori discussione....e sono d'accordo.....ma che l'attuale governo tecnico dimissionario non abbia aggiustato e fatto ripartire l'economia reale è vero anche questo......e non è che ogni volta si possa dire ....ci vuole tempo se nò nel frattempo siamo tutti morti..


cmq mica sono incax con Ranger....lui fà le sue precisazioni io faccio le mie poi se contrastano...che ci posso fare...
 

magiel

trendisyourfriend
cmq su rai due....l'avreste visto....parla monti....e dopo belle parole...alcuni gionalisti...meno lacchè iniziano a punzecchiare.....
 

magiel

trendisyourfriend
due punti e punto e virgola...:wall::wall:

ma gli italioti riescono ancora a leggere ? ad avere la capacità di ragionamenti semplici ? :-o:wall::wall:

Protesi e siringhe a peso d'oro. Cade l'obbligo di ridurre i prezzi - Repubblica.it


L’ultimo regalo del governo Monti: è per un’azienda farmaceutica - Il Fatto Quotidiano





Ciao Pilu...


lascio perdere la sanità italiana....perchè purtroppo...avendone bisogno....ho appurato e visto cose che esponendole metterei in difficoltà Argema.......chiudo dicendo solo che quando scrivo ....apparentemente in modo arrogante...che siamo un paese del caxxo corrotto è dir poco...........fanno la cresta persino sulle bottigliette di acqua che danno a chi fà trattamenti chemioterapici........e davvero non vi tedio con altro....:wall:
 

PILU

STATE SERENI
due punti e punto e virgola...:wall::wall:

ma gli italioti riescono ancora a leggere ? ad avere la capacità di ragionamenti semplici ? :-o:wall::wall:

Protesi e siringhe a peso d'oro. Cade l'obbligo di ridurre i prezzi - Repubblica.it


L’ultimo regalo del governo Monti: è per un’azienda farmaceutica - Il Fatto Quotidiano





Ciao Pilu...


lascio perdere la sanità italiana....perchè purtroppo...avendone bisogno....ho appurato e visto cose che esponendole metterei in difficoltà Argema.......chiudo dicendo solo che quando scrivo ....apparentemente in modo arrogante...che siamo un paese del caxxo corrotto è dir poco...........fanno la cresta persino sulle bottigliette di acqua che danno a chi fà trattamenti chemioterapici........e davvero non vi tedio con altro....:wall:

mi sa che è meglio fallire ... che continuare con qs sistema... non mi va di più di pagare per gli errori degli altri..
 

Users who are viewing this thread

Alto