I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
votare di qui votare di là cambiare......

solo oggi ho discusso con i suoceri che mi rivotano bersani...zio pintus ho sputato l'anima per farli dissuadere ma nulla.....:wall: volevo e mi stavo pure per incaxxare ma poi.....candidamente....dentro di me...ho pensato......ma come posso incaxxarmi con questi due.....in fondo.....gli porto a letto la figlia.....gli ho usato il conto per comprarmi telecom quando quotava 2 euro......beh......gli è l'ho già fatta pagare abbastanza.....! :D
 

magiel

trendisyourfriend
almeno è diretto....certo non le manda a dire....:



Grillo: con Cav, Bersani e Fini suicidio assistito
Il comico, 'Monti? Fra tre giorni non sapremo neanche chi è'
23 dicembre, 23:10
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato


IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda le foto1 di 3
Beppe Grillo
CORRELATI
ASSOCIATE
Beppe Grillo e il suo M5S fanno tremare i partiti

MATERA - "Se sarete convinti di votare il Movimento cinque stelle lo farete. Se no c'é il nuovo che avanza: Berlusconi, Bersani, Fini. Secondo me è meglio fare un salto nel buio con persone che potrebbero essere anche straordinarie. Ma se non lo fai con il Movimento cinque stelle fai un suicidio assistito con questi qua". E' la battuta che Beppe Grillo ha fatto oggi, a Matera, nella sua prima tappa in Basilicata, incontrando alcune centinaia di persone. Il leader del Movimento cinque stelle ha parlato stando a bordo di un motocarro "calessino", utilizzato per escursione turistiche negli antichi rioni Sassi di Matera: "Abbiamo bisogno di raggiungere le firme per portarle al Comune, per essere vidimate e fare tutto entro le vacanze", ha aggiunto.

Il Movimento 5 Stelle "serve alla politica" perché "senza di noi al massimo va a votare il 25 per cento degli aventi diritto, e dopo questi governano al massimo cinque mesi: però quando cadranno, non ci sarà il M5S, ma Forza Nuova e Alba dorata, che hanno solo tre regole, bastone, moneta e banca". "Ricordatevi - ha proseguito - che senza di noi arriva Forza Nuova e Alba dorata, e la gente non aspetta altro, perché siamo tutti incazzati, e poi succede come nel film 'Cane di Paglia', il film con Dustin Hoffman, con il protagonista che alla fine uccide tutti. Io calmo gli animi". Il comico genovese, parlando delle candidature del movimento, ha spiegato poi che il M5S porterà in Parlamento il 55 per cento di donne: "Quando il voto è libero - ha aggiunto - si votano le donne, e non è meglio avere una donna come presidente del Consiglio, piuttosto che questo, che si è sfiduciato da solo?"

"Non c'é più il campo, cosa scende. Non ha più niente. Monti non c'é più. Fra tre giorni non sapremo neanche chi è, cosa ha fatto". Così Beppe Grillo, a Foggia, parla a proposito del possibile impegno politico del premier dimissionario. Monti - ha detto il leder del Movimento 5 Stelle - "si è sfiduciato da solo, non l'ha sfiduciato nessuno. Si è reso conto di questo, è andato a casa sua e ha chiesto: 'Cosa faccio?' E lei (ma moglie, ndr) gli ha risposto: 'Sfiduciati'. E' andato da Napolitano che ha sciolto le Camere e ora vedremo quello che farà".

Il comico spara a zero sul Governatore della Puglia, Nichi Vendola: "uomo straordinario, dice che la politica è l'arte della complessità. E' esattamente il contrario la politica, ma lui è colto. Questa teoria della complessità serve all'autoreferenzialità della politica, a non farci capire assolutamente niente e quando tu non capisci, sei preda del primo str... che passa".

FORSE ABBIAMO FIRME PER PRESENTARCI A ELEZIONI - "Probabilmente abbiamo già raggiunto il numero di firme per presentarci alle elezioni": ad annunciarlo è stato questa sera Beppe Grillo a un incontro del Movimento 5 Stelle a Spoleto, concluso letteralmente gettandosi su chi lo aveva ascoltato e "nuotando" per diversi metri. "Ho fiducia in voi - ha detto - e sono certo che mi sorreggerete". Riguardo alla questione delle firme, Grillo ha comunque predicato prudenza. "Bisogna verificare bene perché il meccanismo è insidioso", ha spiegato seduto su uno scivolo (l'incontro si è svolto in un parco giochi per bambini). Grillo ha parlato poi di Silvio Berlusconi: "Si fa mettere in crisi anche da Giletti. Ormai è roba per i Simpsons". E di Mario Monti: "E' andato via e la borsa è volata, mentre lo spread è diminuito". Riguardo alle dimissioni ha sottolineato che il premier dimissionario "si è sfiduciato da solo"
 

Ranger

Swing Trader
Quando verrò a sud per chiederti,per favore,di insegnarmi come si fa trading,allora forse capirai!!!

di tennica ne sai pure piu' di me :bow: è l'ansia da trading che ti devi far passare ....pensi che stare flat non guadagni nulla ....invece sapessi ..si hanno molte piu' occasioni ;) cmq vieni pure sei benvenuto:up: ...ma x il tuo caso specifico portati anche la vaselina :-o ...e vedremo cosa posso fare :D:D ciao vado a pedalare :)
 

morrin

Nuovo forumer
di tennica ne sai pure piu' di me :bow: è l'ansia da trading che ti devi far passare ....pensi che stare flat non guadagni nulla ....invece sapessi ..si hanno molte piu' occasioni ;) cmq vieni pure sei benvenuto:up: ...ma x il tuo caso specifico portati anche la vaselina :-o ...e vedremo cosa posso fare :D:D ciao vado a pedalare :)


auguri a tutti voi
 

Val

Torniamo alla LIRA
Dice a me che sostengo il nano e la camusso e poi lui passa da monti a grillo/ingroia :rolleyes:

Il nano c'è un perchè.
La camusso pure e sono compatibili perchè operano in campi differenti.

Io guardo la situazione dalla parte di chi produce. Da chi fa aumentare il pil.
Tu da quella di chi mangia a sbafo.

Logico che questo stato ti vada bene. Ti va alla grande :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Quello che dovevo scrivere l'ho fatto da Bruno.

Rimarco solo questo :

I conti sono quelli noti. L'imposta municipale porta alle casse pubbliche quasi 24,1 miliardi di euro (stima della Cgia di Mestre). Più di quanto previsto, visto che nel Salva Italia l'introito previsto era di 21 miliardi.

Il costo di una eventuale abolizione per le prime case potrebbe costare 4,2 miliardi.

E con i 100 miliardi e passa di manovre fatte, non possiamo abolire l'imu ?
E con i 5 miliardi dati al MPS non possiamo abolire l'imu ?
E con i 10 miliardi dati ai caccia non possiamo abolire l'imu ?
E con i 43 miliardi dati a fondo perso al fondo salva stati non possiamo abolire l'imu ?

Ma che andasse a FKL. Falso. Bigotto e falso.
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Sarà un nano pure lui, ma è inconfutabile :

Senza che ti monti la testa, scusa la citazione un po' ironica, ma, con il tuo governo, con le tue tasse, con le tue cattive riforme, hai creato un deserto e l'hai chiamato credibilità.
Per questo, nella conferenza stampa di ieri non hai detto nulla del tuo brillante anno.
Quello che non hai voluto dire tu, lo scrivo io.

Non un indicatore socio-economico, in questi 13 mesi , ha mostrato segno positivo.
Il Pil è in picchiata a -2,5%, la pressione fiscale è aumentata di quasi 3 punti, i disoccupati di un milione di unità, il potere d'acquisto delle famiglie è crollato (-4,1%), così come la produzione industriale (-6,2%), le compravendite immobiliari (-23,6%) e il mercato dell'auto (-18%).
Il debito pubblico è aumentato, sia in valore assoluto (+82,7 miliardi), sia in rapporto al Pil (+4,4%), mentre il servizio del debito non è affatto diminuito rispetto al 2011.
Nel tuo anno di governo i rendimenti dei Btp decennali sono stati più alti financo dei 5 mesi più «caldi» di Berlusconi: 5,84% a 5,53%.
Vale a dire 0,31% in più, sotto il tuo governo.
E sono i rendimenti a fare il costo del debito, non lo spread.

Era questa la tua missione? Per conto di chi? Di chi vuole comprarci in offerta speciale?

Se in alcuni mesi del tuo governo il maledetto differenziale è diminuito, il merito è tutto della Bce: dei mille miliardi di finanziamento a tasso agevolato alle imprese e dell'annuncio «faremo tutto quanto sarà necessario per salvare l'euro» di Mario Draghi dopo l'ultimo scivolone di luglio. A poco, invece, erano serviti gli acquisti del 2010-2011, per quanto a te cari.

Studia bene i numeri, prima di fare affermazioni azzardate.
Non basta la tua parola.
 

magiel

trendisyourfriend
Quello che dovevo scrivere l'ho fatto da Bruno.

Rimarco solo questo :

I conti sono quelli noti. L'imposta municipale porta alle casse pubbliche quasi 24,1 miliardi di euro (stima della Cgia di Mestre). Più di quanto previsto, visto che nel Salva Italia l'introito previsto era di 21 miliardi.

Il costo di una eventuale abolizione per le prime case potrebbe costare 4,2 miliardi.

E con i 100 miliardi e passa di manovre fatte, non possiamo abolire l'imu ?
E con i 5 miliardi dati al MPS non possiamo abolire l'imu ?
E con i 10 miliardi dati ai caccia non possiamo abolire l'imu ?
E con i 43 miliardi dati a fondo perso al fondo salva stati non possiamo abolire l'imu ?

Ma che andasse a FKL. Falso. Bigotto e falso.




dai raga non litighiamo alla vigilia.....bigotto sicuro......! ex dc........di quelli della prima repubblica figurati......in ginocchio non appena vedono una tunica.......:-o

certo che di cartucce buone da sparare alle prossime elezioni ne abbiamo proprio poche.........casini, fini, vendola (che ti si inchiula :D) bindi, bersani, zilvio, ingroia (a cui manca solo la maglietta del Chè).............chi caxxo ci mandiamo a parlare con Obama al prossimo summit.......meglio che ci vada Olly datemi retta...



Buongiorno a tutti......e Buon Natale ...!
 

silpla2000

che bello il yo yo
Quello che dovevo scrivere l'ho fatto da Bruno.

Rimarco solo questo :

I conti sono quelli noti. L'imposta municipale porta alle casse pubbliche quasi 24,1 miliardi di euro (stima della Cgia di Mestre). Più di quanto previsto, visto che nel Salva Italia l'introito previsto era di 21 miliardi.

Il costo di una eventuale abolizione per le prime case potrebbe costare 4,2 miliardi.

E con i 100 miliardi e passa di manovre fatte, non possiamo abolire l'imu ?
E con i 5 miliardi dati al MPS non possiamo abolire l'imu ?
E con i 10 miliardi dati ai caccia non possiamo abolire l'imu ?
E con i 43 miliardi dati a fondo perso al fondo salva stati non possiamo abolire l'imu ?

Ma che andasse a FKL. Falso. Bigotto e falso.
abolire l'imu è semplicissimo oltre a quello che hai elencato tu basterebbe portare la tassazione di tutte le rendite finanziare compreso bot e btp, in questo caso dal 12.5%, al 27% solo sui bot e btp incasserebbe 15.5 mld se poi mettiamo il 7% in più su tutto il resto si arriverebbe a circa 40 mld io credo che tutti sarebbero contenti di pagare sti soldi in più perchè una cosa è vederti tassare una cosa che non ti produce reddito, tipo prima casa, e una cosa è vederti accreditare sul conto invece di 1000 euro di interessi 850, ma il ragionier monti non l'avrebbe mai fatto una cosa del genere perchè essendo le banche italiane i principali strozzini dello stato avrebbero visto crollare i propri utili, dopotutto è semplicissimo quello che hanno fatto hanno comprato denaro dalla bce all'1% e l'hanno rivenduto a noi italiani al 5/6% :clap:, ora io mi chiedo a cosa sono serviti questi tecnici a cosa servono i politici se le idee brillanti escono solo dalla ns schifosa famiglia:wall::wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto