Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quazzata me li girava
eccoli
1308835965ftsemibindex.png

Salve,
tralasciando il discors FINECO (:mad::ihih::-x), ho totale divergenza sulla disceza odierna su tutti gli oscillatori sui 5 minuti; consapevole della limitatezza dei frame inferiori in queti frangenti, non mi meraviglierebbe una chiusura in area 800!

saluti a kuelo
e un grosso SCUSA a badwolf,avevo letto che era tornato dalle vacanze e poi mi sono dimenticato di salutarlo....lupo organizzami un bunga bunga con 2...si 2 per me!!!!:D

raga per me và a 18760...circa
ma se l'sp500 và davvero a 900...come da me preventivato...allora lo vedrei sui 14-15000 :-o

ricordatevi che se arriva a quella cifra ENTRO NEL MERCATO AZIONARIO a LUNGO TERMINE oppure 100%

:ciao:

p.s. però ieri mattina avevo visto bene.....

sono sulla scacchiera :ciao:

130883634818.jpg

Si ... è per capire la possibile estensione ... comunque , e vado a memoria perchè non ho i grafi , stamattina è scesa subito andando a 830 ... poi ha rimbalzicchiato e il max è stato a 890 ( livello di fibo ) ... e stessa cosa ha fatto sui 700 ... correggetemi se sbaglio ...
ciao rock. stamattina ha aperto sul 61,8% preciso tra il max di ieri ed il minimo odierno a 19475 (future settembre) e questo potrebbe voler dire che il minimo per oggi lo abbiamo visto anche in considerazione che S3 daily si pone esattamente sul 50% fibo.

Ultima modifica:
Ciao Popi ... mmmm .... interessante ...
tieni presente che anch'io ho delle statiche sotto a 425 (quindi circa i 400 del fibo che tu hai chiesto prima) poi 280 ed infine 19005 (quindi circa i 18920 del fibo che tu hai chiesto prima).

e se spx va dove sembra voler andare allora quei livelli sotto li vediamo di sicuro.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto