Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Kuelo!

Una domanda per chi usa powerdesk 2... ma il pagamento e' ogni 30 giorni dal giorno di attivazione, oppure dal 1° giorno di ogni mese? In quest'ultimo caso non mi conviene molto attivarla oggi...

stamani ho dormito (nel vero senso della parola) e mi sono perso il ribasso mattutino.. ora non riesco a prendere posizione, ho l'impressione che vogliano continuare a scendere... ma non ci metterei la mano sul fuoco

Ciao, sono ex cliente Finecchio, mi risulta il primo del mese, quindi attenderei il 1° Luglio per attivare.

un salutone a tutti :ciao:...vedo che gli amici di finekkio pullulano :lol::lol::lol::lol::lol:...e poi sempre sti problemi nelle giornate ..per dir cosi' un po' particolari..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mahhh casualita' :-o ..... un salutone grande anche al FIBMASTER... per me e' in piscina o al mare :lol::lol::lol::ciao:
Cagh' gnesa un cancher :wall:... ( solo per Emiliani:D ) ... ciao Kuelo ...:)

ciao Kuelo!

Una domanda per chi usa powerdesk 2... ma il pagamento e' ogni 30 giorni dal giorno di attivazione, oppure dal 1° giorno di ogni mese? In quest'ultimo caso non mi conviene molto attivarla oggi...

stamani ho dormito (nel vero senso della parola) e mi sono perso il ribasso mattutino.. ora non riesco a prendere posizione, ho l'impressione che vogliano continuare a scendere... ma non ci metterei la mano sul fuoco
Si ... il primo del mese ...

se può servire....
questa è la risposta che hanno dato a me...con allegato pdf con istruzioni...:D
1308828471cattura.png

Allegati

Mantengo la mia posizione long da 19790 e raddoppio se lambisce area19550

Per me è sempre interessante sapere l'operatività altrui...perchè non la postate anche voi più spesso?:ciao:
Io penso che non sia di nessun aiuto a nessuno postare gli ingressi ... è più utile cercare di insegnare un metodo ... personalmente non li metto mai per molte ragioni ... la più importante è che mi sbaglio , e non potrei sopportare che qualcuno possa perdere soldi perchè ha seguito un mio consiglio ... Comunque occhio che non vengano frantumati i 550 ...

...se tutti mettessero gli ingressi si potrebbe avere un quadro vario delle metologie ed i pensiero correlati (se richiesti). D'altro canto non puoi pensare che uno perda dei soldi per colpa dei tuoi ingressi. Io ho imparato molto più dagli ingressi altrui che dai miei errori "fatti in casa". Tanto per fare un esempio, non avrei mai tenuto in passato una posizione come quella di oggi, e se lo faccio ho le mie ragioni.....ma ricorda che l'equipe vince SEMPRE! sul pensiero del singolo. Cmq se non frega niente a nessuno la stoppo qua.:fiu:
No ... hai ragione su tutto ... e continuali sempre a postare ... comunque io , indirettamente , li metto sempre ... per esempio ieri ne ho postato uno con un grafico se vai a vedere ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto