Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
saluti a kuelo
e un grosso SCUSA a badwolf,avevo letto che era tornato dalle vacanze e poi mi sono dimenticato di salutarlo....lupo organizzami un bunga bunga con 2...si 2 per me!!!!:D

raga per me và a 18760...circa
ma se l'sp500 và davvero a 900...come da me preventivato...allora lo vedrei sui 14-15000 :-o

ricordatevi che se arriva a quella cifra ENTRO NEL MERCATO AZIONARIO a LUNGO TERMINE oppure 100%

:ciao:

p.s. però ieri mattina avevo visto bene.....

sono sulla scacchiera :ciao:

130883634818.jpg

:rolleyes::rolleyes:

:ciao:

:wall::wall::wall::wall: Sono un superdeficente. Ieri ero short da 20092 di mini e ho chiuso a 915. Oggi ero short da 19790 e ho chiuso a 755.:wall::wall::wall::wall::wall: Meglio che me ne vada a cag... :wall:in una settimana come questa 50 euro di gain nette.:wall::wall: che pena :wall::wall:

:wall::wall::wall::wall: Sono un superdeficente. Ieri ero short da 20092 di mini e ho chiuso a 915. Oggi ero short da 19790 e ho chiuso a 755.:wall::wall::wall::wall::wall: Meglio che me ne vada a cag... :wall:in una settimana come questa 50 euro di gain nette.:wall::wall: che pena :wall::wall:
Non è vero e lo sai .... Bipop mi faresti una cortesia se hai tempo ? Mi metteresti il fibo verticale così come ha detto di metterlo Fib che io non ci salto fuori ?

Non è vero e lo sai .... Bipop mi faresti una cortesia se hai tempo ? Mi metteresti il fibo verticale così come ha detto di metterlo Fib che io non ci salto fuori ?
E' verissimo. Sono un mega deficente. E' un mese che vedo come minimo 19200 perchè è il 76,4% del range 23280-17900 e ho portato a casa le briciole. Ho speso più in commissioni che in gain. Ero short con 6 mini da 20092 di prezzo medio e come un demente non ho lasciato correre. E' già la seconda volta nell' ultimo mese. la prima è stata a 21080- 20060.

Il fib verticale non riesco a metterlo perchè non riesco a fare i grafici come li fai tu. Non uso pro real time.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto