Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti........uomini di malafede:D:D, pensavate che la monetina non beccasse l'area 19320-330 , e ora dovete ricredervi!!!:lol::lol::up::up:
Ricapitoliamo, preso un lunghetto a 300, che avevo messo da ieri; i grafici fineco col c.azzo che mi funzionano, quindi anche la monetina senza grafi non funziona, allora debbo aspettare, per darmi un target, i c.azzi di finecocess!!!!!
Ciao papino, causa festa patrono non ho ancora fatto nulla...dici che gli basta?

chi mi sa dire con i nuovi grafici di finecocess a cosa serve lo use chart trading in alto sul grafico a sinistra ?:(

puirtroppo Lori, non mi si aprono i grafi e quindi non posso dirti nulla. dall'ultimo grafo giornaliero funzionante che avevo postato Lunedi, la trend ascendente passa da 320-330, quindi lo dico al buio, purtroppo, se dovesse chiudere sotto quell'area, probabilmente, mollerie il lungo

chi mi sa dire con i nuovi grafici di finecocess a cosa serve lo use chart trading in alto sul grafico a sinistra ?:(
se lo premi lo attivi...
e se premi col tasto destro sul grafico ti apre direttamente la casella per inserire l'ordine...
in più sui tf inferiori al daily ti mette la grafica del book...

dovrei scaricarlo, xche non lo uso
Papo se facendo come ti ho detto non succede niente prova a fare in questa maniera , perlomeno ieri i Finecchi mi hanno detto di fare così e oggi il problema è stato risolto ... Tasto destro sulla tazzina java e apri console ... poi copi tutto quello che c'è scritto e mandi una mail a Fineco facendogli presente il tuo problema ...
Mail Fineco : [email protected]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto