Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti........uomini di malafede:D:D, pensavate che la monetina non beccasse l'area 19320-330 , e ora dovete ricredervi!!!:lol::lol::up::up:
Ricapitoliamo, preso un lunghetto a 300, che avevo messo da ieri; i grafici fineco col c.azzo che mi funzionano, quindi anche la monetina senza grafi non funziona, allora debbo aspettare, per darmi un target, i c.azzi di finecocess!!!!!

Ultima modifica:
......ho provato a cancellare la pd2 (10 volte), ho cancellato i temporanei di java (20 volte) ho provato a prendere la gomma da matita di quando ero alle elementari per provare a cancellare anche con quella,:rolleyes::rolleyes: ma niente, sti quazzo di grafi ancora non mi fungono!!!!!!!!!!!!!:down::down::wall::wall:

......ho provato a cancellare la pd2 (10 volte), ho cancellato i temporanei di java (20 volte) ho provato a prendere la gomma da matita di quando ero alle elementari per provare a cancellare anche con quella,:rolleyes::rolleyes: ma niente, sti quazzo di grafi ancora non mi fungono!!!!!!!!!!!!!:down::down::wall::wall:
aggiornato java alla .26?

ciao a tutti........uomini di malafede:D:D, pensavate che la monetina non beccasse l'area 19320-330 , e ora dovete ricredervi!!!:lol::lol::up::up:
Ricapitoliamo, preso un lunghetto a 300, che avevo messo da ieri; i grafici fineco col c.azzo che mi funzionano, quindi anche la monetina senza grafi non funziona, allora debbo aspettare, per darmi un target, i c.azzi di finecocess!!!!!
Ciao Papo ... prova ad andare sulla tazzina di java col tasto destro ... scegli " apri console "e poi fai " cancella " ... ed elimina la cartella PD2 ... potrebbe essere una soluzione ...

Ultima modifica:
prima è andato al 50% del vecchio movimento
poi ha fatto il doppio (100%)
del movimento stesso

chi non ha compreso chieda a rock
:ciao:

Ti riferisci a questo? In questo caso son stati millimetrici!

non ci possiamo permettere di non guadagnare!!

aveva ragione..eccome se ce l'aveva...

:D Vabbe' occasioni ce ne saranno altre, oggi e' il nostro Patrono, fra un po' vado a vedermi 2 legnate nella finale del Calcio Storico e mi preparo per i fochi di stasera :D

Peccato che in una giornata del genere non seguivo. Montagne russe.

Hanno aspettato la nostra chiusura aziendale :sad: Ti mando una mail!

Allegati

• precisi.png
    precisi.png
    44,2 KB · Visite: 302
Ultima modifica:
Ciao Papo ... prova ad andare sulla tazzina di java col tasto destro ... scegli " apri console "e poi fai " cancella " ... ed elimina la cartella PD2 ... potrebbe essere una soluzione ...

la pulizia di java fatta a browser spento mi raccomando....:D
o meglio...così raccomandano i finecchiesi....;)
e poi pulire anche la cacca....pardon la cache...del browser...

Ultima modifica:
Messaggio Finecchio :

Attenzione

A causa della scarsa liquidità dei mercati, l'operatività in marginazione intraday e overnight è momentaneamente sospesa su alcuni titoli italiani.
Ti invitiamo a controllare la disponibilità del servizio prima di inviare gli ordini.

:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto