Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a te per i grafici. Sono in crisi perchè secondo i miei calcoli oggi dovremmo fare il minimo del semestre e annuale con una tollernza di un giorno, Ma il 13 Luglio è molto meglio anche se penso 8 luglio che è il 114° giorno dal 16 marzo.
Per adesso sembra tutto long ... ma come dicevi ieri tu per me andiamo a rompere con forza quel ddmin ...

130924832528062011.jpg

Grazie a te per i grafici. Sono in crisi perchè secondo i miei calcoli oggi dovremmo fare il minimo del semestre e annuale con una tollernza di un giorno, Ma il 13 Luglio è molto meglio anche se penso 8 luglio che è il 114° giorno dal 16 marzo.
Va be. Ho deciso così. Massimo domani e minimo di chiusura annuale l' 8 luglioalle 1740.

Ultima modifica:
ciao a tutti,
finalmente i tecnici finecchian,i oggi pom., mi hanno messo a posto i grafi.........e volete che non vi spari la quazzata:):)??????? e no, non ve la risparmio:D:D:D.......per il momento ho tirato qualche lineetta sul 60 nostrano, che direbbe, per ora, primo target l'area quasi scontata dei 19500-520, il secondo area 19750-770, al max entro mercoledì!!! vedremo!!
Vedi l'allegato 120366

scusate se irrompo nel vostro 3d..
ma ho visto che a papino hanno messo apposto i grafici...
a me sono andati il priomo giorno (quando non andavano quasi a nessuno)
e mo' non vanno più...
hai adottato qualche soluzione particolare o hai solo aspettato..
thank's

scusate se irrompo nel vostro 3d..
ma ho visto che a papino hanno messo apposto i grafici...
a me sono andati il priomo giorno (quando non andavano quasi a nessuno)
e mo' non vanno più...
hai adottato qualche soluzione particolare o hai solo aspettato..
thank's
Se usi il grafico del MIB non hai mai problemi. Inoltre teminando alle 1730 ti rimane perfettamente tarato con il 30 minuti

Ora scappo. Buona giornata.

Ultima modifica:
Papo se facendo come ti ho detto non succede niente prova a fare in questa maniera , perlomeno ieri i Finecchi mi hanno detto di fare così e oggi il problema è stato risolto ... Tasto destro sulla tazzina java e apri console ... poi copi tutto quello che c'è scritto e mandi una mail a Fineco facendogli presente il tuo problema ...
Mail Fineco : [email protected]
Prima però prova a fare la pulizia del cache di java e del broswer ( si scrive così ?:rolleyes::D) o a rinstallare java cancellando la cartella PD2 ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto