popov Coito, ergo cum. 28 Giugno 2011 #10.191 olala ha scritto: che succede? Clicca per allargare... swing
funambolo72 Guest 28 Giugno 2011 #10.192 Buongiorno, mi sembra un bun livello su cui provare un longhettino, almeno per un doppio max, stop ferreo sotto 060!!!
Buongiorno, mi sembra un bun livello su cui provare un longhettino, almeno per un doppio max, stop ferreo sotto 060!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.193 funambolo72 ha scritto: Buongiorno, mi sembra un bun livello su cui provare un longhettino, almeno per un doppio max, stop ferreo sotto 060!!! Clicca per allargare... Ragazzi io la vedo brutta ... massima attenzione al long anche se siamo in orario di swing ...
funambolo72 ha scritto: Buongiorno, mi sembra un bun livello su cui provare un longhettino, almeno per un doppio max, stop ferreo sotto 060!!! Clicca per allargare... Ragazzi io la vedo brutta ... massima attenzione al long anche se siamo in orario di swing ...
Lori Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.195 Rock'n'rolluck ha scritto: Ragazzi io la vedo brutta ... massima attenzione al long anche se siamo in orario di swing ... Clicca per allargare... Sulla piatta ho il fib bloccato...a quanto siamo? Grazie
Rock'n'rolluck ha scritto: Ragazzi io la vedo brutta ... massima attenzione al long anche se siamo in orario di swing ... Clicca per allargare... Sulla piatta ho il fib bloccato...a quanto siamo? Grazie
FibMaster Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.196 FibMaster ha scritto: eh...bella domanda... il mio maestro diceva: "guarda il passato e vedrai il futuro" quindi facciamolo: 2 giorni di rialzo col gap poi gap al ribasso e si è rimangiato tutto il movimento ...attendiamo che si verifichi ancora... ..e speriamo Clicca per allargare... olà...salve vi eravate dimenticati?
FibMaster ha scritto: eh...bella domanda... il mio maestro diceva: "guarda il passato e vedrai il futuro" quindi facciamolo: 2 giorni di rialzo col gap poi gap al ribasso e si è rimangiato tutto il movimento ...attendiamo che si verifichi ancora... ..e speriamo Clicca per allargare... olà...salve vi eravate dimenticati?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Giugno 2011 #10.197 FibMaster ha scritto: olà...salve vi eravate dimenticati? Clicca per allargare... Ooooo, finalmente, dov'eri sparito ?
FibMaster ha scritto: olà...salve vi eravate dimenticati? Clicca per allargare... Ooooo, finalmente, dov'eri sparito ?
popov Coito, ergo cum. 28 Giugno 2011 #10.198 Lori ha scritto: Sulla piatta ho il fib bloccato...a quanto siamo? Grazie Clicca per allargare... 195. ciao lori. Ultima modifica: 28 Giugno 2011
Lori ha scritto: Sulla piatta ho il fib bloccato...a quanto siamo? Grazie Clicca per allargare... 195. ciao lori.
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.199 FibMaster ha scritto: olà...salve vi eravate dimenticati? Clicca per allargare... Ciao Fib ... no che non ci siamo scordati ... x Lori .... siamo a 19190
FibMaster ha scritto: olà...salve vi eravate dimenticati? Clicca per allargare... Ciao Fib ... no che non ci siamo scordati ... x Lori .... siamo a 19190
FibMaster Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.200 badwolf ha scritto: Ooooo, finalmente, dov'eri sparito ? Clicca per allargare... mi dovresti chiedere: "dove vuoi sparire?"
badwolf ha scritto: Ooooo, finalmente, dov'eri sparito ? Clicca per allargare... mi dovresti chiedere: "dove vuoi sparire?"