Lori Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.201 popov ha scritto: 195. ciao lori. Clicca per allargare... Ciao popi..grazie...si muove tutto meno il fib
popov ha scritto: 195. ciao lori. Clicca per allargare... Ciao popi..grazie...si muove tutto meno il fib
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Giugno 2011 #10.202 FibMaster ha scritto: mi dovresti chiedere: "dove vuoi sparire?" Clicca per allargare... Ok: dove vuoi sparire ?
FibMaster ha scritto: mi dovresti chiedere: "dove vuoi sparire?" Clicca per allargare... Ok: dove vuoi sparire ?
popov Coito, ergo cum. 28 Giugno 2011 #10.203 Lori ha scritto: Ciao popi..grazie...si muove tutto meno il fib Clicca per allargare... beh ... non si muove ... ha swingato di 300 punti in giù.
Lori ha scritto: Ciao popi..grazie...si muove tutto meno il fib Clicca per allargare... beh ... non si muove ... ha swingato di 300 punti in giù.
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.204 badwolf ha scritto: Ok: dove vuoi sparire ? Clicca per allargare... In Brasile ...
Lori Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.205 popov ha scritto: beh ... non si muove ... ha swingato di 300 punti in giù. Clicca per allargare... INTENDEVO SULLA WATCHLIST...tutti gli altri titoli ed indici si muovono il fib è fisso a 165 e pure sul GT
popov ha scritto: beh ... non si muove ... ha swingato di 300 punti in giù. Clicca per allargare... INTENDEVO SULLA WATCHLIST...tutti gli altri titoli ed indici si muovono il fib è fisso a 165 e pure sul GT
popov Coito, ergo cum. 28 Giugno 2011 #10.206 Lori ha scritto: INTENDEVO SULLA WATCHLIST... Clicca per allargare... oops...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Giugno 2011 #10.207 Quando partiamo, Rock ? Rock'n'rolluck ha scritto: In Brasile ... Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.208 badwolf ha scritto: Quando partiamo, Rock ? Clicca per allargare... Quando vuoi mio caro Bad .... però io ho paura dell'aereo ... ci andiamo in nave ... oppure non è che vengono qua loro ?
badwolf ha scritto: Quando partiamo, Rock ? Clicca per allargare... Quando vuoi mio caro Bad .... però io ho paura dell'aereo ... ci andiamo in nave ... oppure non è che vengono qua loro ?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Giugno 2011 #10.209 Rock'n'rolluck ha scritto: Quando vuoi mio caro Bad .... però io ho paura dell'aereo ... ci andiamo in nave ... oppure non è che vengono qua loro ? Clicca per allargare... Maddai, non devi avere paura dell'aereo, rinunci ad un mondo pieno di.... possibilita' Poi mandiamo le cartoline a Fib Ultima modifica: 28 Giugno 2011
Rock'n'rolluck ha scritto: Quando vuoi mio caro Bad .... però io ho paura dell'aereo ... ci andiamo in nave ... oppure non è che vengono qua loro ? Clicca per allargare... Maddai, non devi avere paura dell'aereo, rinunci ad un mondo pieno di.... possibilita' Poi mandiamo le cartoline a Fib
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Giugno 2011 #10.210 badwolf ha scritto: Maddai, non devi avere paura dell'aereo, rinunci ad un mondo pieno di.... possibilita' Poi mandiamo le cartoline a Fib Clicca per allargare... Verissimo ...
badwolf ha scritto: Maddai, non devi avere paura dell'aereo, rinunci ad un mondo pieno di.... possibilita' Poi mandiamo le cartoline a Fib Clicca per allargare... Verissimo ...