Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. In effetti un 15 metri costicchia specie in gasolio e ormeggio, ma .... lo potremmo prendere a Papi ad Antigua in cambio di qualche .... sventolina ora che .... è rimasto a secco. hihihihi

gli ho sempre detto a mia moglie di buttarmi fuori di casa...ma non ci sente...

tocca decidersi e partire!!!:D

gli ho sempre detto a mia moglie di buttarmi fuori di casa...ma non ci sente...

tocca decidersi e partire!!!:D
Sono stato in Indonesia a Bali che era un Paradiso. Anche in Polinesia, un' altro Paradiso ma troppo fuori dal mondo.

Ora passiamo alle cose serie. Ecco il 60 minuti dove si vede il doppio minimo di lunedì in open mai più violato al ribasso. Qualunque cosa sia partita non è da sottovalutare. Già 670 tick up in 19 ore.

Allegati

• 29 Giugno 2011 fib.GIF
    29 Giugno 2011 fib.GIF
    9,3 KB · Visite: 389
Buongiorno a tutti,
l'obbiettivo del mivimento è quello di riconquistare area 20150, ma visto che la strada è piena di ostacoli, dovrebbe riconsolidare area 550 per poi ripartire, di contro abbiamo visto il massimo per oggi (gli dò al massimo un 100 di punti).

Ciao FIB vedo con piacere che sei sempre in forma, anche se ti ostini a considerarti in pensione.:D

Ultima modifica di un moderatore:
Flat .... ma entro short a breve ...

Buongiorno.....

Rock, sarei tentato di incrementare lo sh a 19.800......
Ma la mia è una sensazione di pancia.....
La votazione in Grecia del pomeriggio puo' essere interpretata....
Come al solito: buona x salire o x scendere.

Certo che se il debito graco lo pagano con altro debito sai quanto si va lontano :D:D:D

La sett scorsa hanno provato a vendere le banche italiane: 1/2 ora tutti sospesi al ribasso.....al -10% ci sono arrivati in un attimo. Se erano degli affari avrebbero trovato un sacco di compratori.....non c'era nessuno.

Se dovessero vendere quelle tedesche o francesi, piene di debito greco, chi le compra......? e dove andranno i listini....?

Saluto tutti e tolgo il disturbo.
:ciao:

Ciao Crupps ... sai che faccio solo intrA quindi non incrementerei niente .... se per le 11.00 sono su un max relativo uno short è d'obbligo ... ieri dissi di stare attenti a quell'orario e difatti lì abbiamo fatto il min ... oggi con la votazione in grecia può succedere di tutto ... anche che la notizia sia già incorporata nei livelli attuali ... comunque sono perfettamente conscio di operare contro trend ... vediamo ...

Buongiorno.....

Rock, sarei tentato di incrementare lo sh a 19.800......
Ma la mia è una sensazione di pancia.....
La votazione in Grecia del pomeriggio puo' essere interpretata....
Come al solito: buona x salire o x scendere.

Certo che se il debito graco lo pagano con altro debito sai quanto si va lontano :D:D:D

La sett scorsa hanno provato a vendere le banche italiane: 1/2 ora tutti sospesi al ribasso.....al -10% ci sono arrivati in un attimo. Se erano degli affari avrebbero trovato un sacco di compratori.....non c'era nessuno.

Se dovessero vendere quelle tedesche o francesi, piene di debito greco, chi le compra......? e dove andranno i listini....?

Saluto tutti e tolgo il disturbo.
:ciao:
Ma secondo voi col superamento della quota la valutazione short di fibmaster di stamani è invalidata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto