Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, finalmente è venerdì e quindi sono già a casa e posso condividere con qualcuno le putt..anate che dico la sera:rolleyes::rolleyes::D;
allora, ieri indicavo area 400 come target, si è fermato a 345; dato che aspettavo una scusa per chiudere il lungo(che per i miei canoni ho già tenuto troppo) e spulciando quasi tutti i grafici, l'ho trovata sul 15; la shooting che ho indicato con la freccia(anche se non è perfettissima); allora a 280, bucato il suo minimo, ho venduto il lungo e me ne sono accorciato uno.....sperando che non vada in area 400 xchè lo stop l'ho messo 15 tik sopra il max attuale!!!!!
130952558115.jpg

....azzo, azzo sono stato stoppato e sono arrivati i 400 e oltre (questa volta speravo prorpio di sbagliarmi:(:() prima di ritentare qualche azione vediamo se disegnerà qualcosa di interessante!!!!!

secondo me una chiusura di candela sopra i 425 (statica blu del 60) darebbe il via libera al prox target che avevo indicato ieri sera, ovvero area 750, (statica blu del giornaliero) e con l'aiuto di wally, magari proprio lunedì!!!!...vedremo
130953073060.jpg

1309530750giornaliero.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto