Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... io non sono ancora bravo a fare previsioni e grafici come voi e soprattutto non mastico analisi ciclica, ma mi sembra che si stia passando da un eccesso all'altro. Passi per gli short "prematuri" di ieri, ma sinceramente con questo mercato sembra che supporti e resistenze non esistano più... vedere quella dei 20500 squagliarsi come burro in pochi minuti poi... mah.... :eek:

.....debbo dire che aver chiuso il lungo che avevo dalla rottura in gap dell'hammer sul giornaliero, chiuso oggi, mi ha giovato, minkiaaaaaaaa!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...non tutte le ciambelle riescono con il buco!!!!

Ultima modifica:
rock, anche io, lunedi mi pare, c'ho mollato 350 punti, non che io sia bravo e non sono da prendere ad esempio, ma come vedi, purtroppo, succede a tutti........azzo, azzo!!!!!!!!!!!!!

Questo e' il daily... a me sinceramente non convince l'S&P500, ha rimbalzato 2 volte sulla sma200, se rompe 1300 in chiusura potrebbe fare uno schizzo su...

E' anche vero che, come dice fib, bisogna guardare solo quel che si trada..

perche' non ho longato lo spoore?? perchèèèèèèèèèèèèè???? :sad::sad::sad::sad:

fra parentesi.. c'e' qualcuno di voi che trada lo s&p500?

.....debbo dire che aver chiuso il lungo che avevo dalla rottura in gap dell'hammer sul giornaliero, chiuso oggi, mi ha giovato, minkiaaaaaaaa!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...non tutte le ciambelle riescono con il buco!!!!

Pensa che io l'ultimo lungo l'ho chiuso ieri al close.... :rolleyes:
Mercato che se ne infischia di tutte le più logiche previsioni ... anche dei migliori... :specchio:

Ho tradato spesse volte SP500 e soprattutto Nasdaq, ma ad quazzum :lol:
Ormai mi sono specializzato di più sul fibbastro, si fa per dire eh, perchè quegli short che ho lasciato over ieri non mi piacciono per nulla.... :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto