Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Luglio 2011 #11.041 Corvo Sfigato ha scritto: il dow jones chiude a + 0,75 % Sp500 chiude a + 0,55 % Clicca per allargare... corvo sai giocare a scacchi ? Ultima modifica: 11 Luglio 2011
Corvo Sfigato ha scritto: il dow jones chiude a + 0,75 % Sp500 chiude a + 0,55 % Clicca per allargare... corvo sai giocare a scacchi ?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Luglio 2011 #11.043 Rock'n'rolluck ha scritto: corvo sai giocare a scacchi ? Clicca per allargare... gioco solo con chi perde ...
Rock'n'rolluck ha scritto: corvo sai giocare a scacchi ? Clicca per allargare... gioco solo con chi perde ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Luglio 2011 #11.044 Corvo Sfigato ha scritto: gioco solo con chi perde ... Clicca per allargare... Ecco ... ho appena perso da Fib ... Buona serata a tutti ... a domani ...
Corvo Sfigato ha scritto: gioco solo con chi perde ... Clicca per allargare... Ecco ... ho appena perso da Fib ... Buona serata a tutti ... a domani ...
FibMaster Forumer storico 11 Luglio 2011 #11.045 Corvo Sfigato ha scritto: gioco solo con chi perde ... Clicca per allargare... maya ti manda i suoi saluti...affettuosi.....
Corvo Sfigato ha scritto: gioco solo con chi perde ... Clicca per allargare... maya ti manda i suoi saluti...affettuosi.....
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Luglio 2011 #11.046 FibMaster ha scritto: maya ti manda i suoi saluti...affettuosi..... Clicca per allargare... grazie ... dille che l'amo sempre come il primo giorno ... e che vorrei essere una goccia che dai suoi capelli scende, piano piano, fino ai piedi ...
FibMaster ha scritto: maya ti manda i suoi saluti...affettuosi..... Clicca per allargare... grazie ... dille che l'amo sempre come il primo giorno ... e che vorrei essere una goccia che dai suoi capelli scende, piano piano, fino ai piedi ...
MissT Forumer storico 11 Luglio 2011 #11.047 Corvo Sfigato ha scritto: grazie ... dille che l'amo sempre come il primo giorno ... e che vorrei essere una goccia che dai suoi capelli scende, piano piano, fino ai piedi ... Clicca per allargare... WOW.... ma da che parte davanti di dietro, facendo il giro?
Corvo Sfigato ha scritto: grazie ... dille che l'amo sempre come il primo giorno ... e che vorrei essere una goccia che dai suoi capelli scende, piano piano, fino ai piedi ... Clicca per allargare... WOW.... ma da che parte davanti di dietro, facendo il giro?
FibMaster Forumer storico 11 Luglio 2011 #11.048 Corvo Sfigato ha scritto: grazie ... dille che l'amo sempre come il primo giorno ... e che vorrei essere una goccia che dai suoi capelli scende, piano piano, fino ai piedi ... Clicca per allargare... ..ho il suo personalissimo numero di cellulare.... cmq riferirò
Corvo Sfigato ha scritto: grazie ... dille che l'amo sempre come il primo giorno ... e che vorrei essere una goccia che dai suoi capelli scende, piano piano, fino ai piedi ... Clicca per allargare... ..ho il suo personalissimo numero di cellulare.... cmq riferirò
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Luglio 2011 #11.049 FibMaster ha scritto: ..ho il suo personalissimo numero di cellulare.... cmq riferirò Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: ..ho il suo personalissimo numero di cellulare.... cmq riferirò Clicca per allargare...