Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa vuoi xbear , quelli sono una gran fregatura...più li tieni in tasca e più si svalutano

Moody's tanto per cambiare declassa il debito dell'irlanda vediamo se oggi Milano tiene ,

Fibmaster mi diresti come vedi l'eur/usd ? Ho aggiornato il grafico su for:ex l'altro giorno sembrerebbe Long dal minimo di ieri

sul cambio direi che ha ragione tu però durerà poco
aggiungo che se chiude 1 giorno sotto 1,40
darà il via ad uno storno + consistente

pensa che quando stava a 1,47 volevo individuare un punto di set up per cambiare euro in dollari
con i grafici ciofeca avevo visto 1,5025
ed invece ha fatto 1,4975 e mi ha battuto sul tempo perchè avrei dovuto andare in banca fisicamente perchè non ho il conto on-line :V

appena ho tempo guarderò il grafo
ciao

Certo che Fibonacci fa sempre il suo sporco lavoro ...

131054434313072011.jpg

A proposito di OI.... volevo chiedere... secondo voi questa schermata è affidabile? La si raggiunge su Directa da Info / 1) Titoli più trattati / a) Azioni.

Sembrerebbe riferire la qtà di ctr aperti short o long tramite il broker....
Grazie

Allegati

• OI.png
    OI.png
    66,9 KB · Visite: 412
sul cambio direi che ha ragione tu però durerà poco
aggiungo che se chiude 1 giorno sotto 1,40
darà il via ad uno storno + consistente

pensa che quando stava a 1,47 volevo individuare un punto di set up per cambiare euro in dollari
con i grafici ciofeca avevo visto 1,5025
ed invece ha fatto 1,4975 e mi ha battuto sul tempo perchè avrei dovuto andare in banca fisicamente perchè non ho il conto on-line :V

appena ho tempo guarderò il grafo
ciao

Hahaha , ma dai che ce l'hai ancora il conto da qualche parte...
io ho cambiato a 1,463 e sono rientrato ieri a 1,39...
cmq volevo dire che se fà un'altra onda al rialzo sarà di 15/20 punti come le altre , verso 1,60

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto