climatz
Forumer storico
... è un metodo che ha insegnato Fib ... ho preso il range giornaliero di ieri ... superato il suo max ho spostato il 50% su di esso ... così ho le possibili proiezioni al rialzo del fib ...
grazie..
... è un metodo che ha insegnato Fib ... ho preso il range giornaliero di ieri ... superato il suo max ho spostato il 50% su di esso ... così ho le possibili proiezioni al rialzo del fib ...
Facciamo una previsione Gurù , al massimo la sbaglio
il direi che Mediaset deve rimbalzare verso l'EMA gialla che nel frattempo scende ...quindi circa 3,6-3,75 per i primi di settembre , altrimenti la borsa italiana la possiamo anche appendere al chiodo....
Ms ha pagato 35cents quest'anno e sappiamo che lo zio Silvio dei soldi in azienda ne lascia pochi , sarà anche scesa la pubblicità del 5% ma trovatemi un titolo migliore a questo prezzo, inoltre è un titolo che con eliott reagisce bene
Piazza affari andrà a ruota
Il grafico mostra anche a cosa servono i gap in realtà , se le hai in portafoglio nelle 2 finestre che ho indicato hai davvero poco tempo per venderle sul massimo, il gap taglia fuori l'AT e resti incastrato ,
Complimenti e un grazie a Papino.......visto che durante il giorno non posso aggiornare, dico già, che se sul 60 chiudesse una candela sopra la verde, il prox target sarebbe area 18950......e mi fermo quì!!!!!!!!!!!!!!!!! vedremo
Complimenti e un grazie a Papino
no ..quello è bipopsembra non voglia scrivere +
no ..quello è bipop
a 19045 c'è un piccolo gap da chiudere?
a 19045 c'è un piccolo gap da chiudere?
gia chiuso alla candela 12/12,15