Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Timing perfetto :up:
ma io ho letto in ritardo il tuo messaggio, il tempo di fare un'analisi e... :wall:
adesso è schizzata up :sad:

Ti ringrazio ,ma guarda che l'ho buttata lì come scommessa ,

i grafici giornalieri mostrano solo la trama del film e gli investimenti per riuscire bene vanno seguiti tutti i giorni.

Eppure...

1310562544ftsemibindex2.png

:rolleyes::rolleyes:

edit...

Ne sei convinto ?

Allora guardando il Batterplan e i ventagli dovresti saperci dire all'incirca quando chiuderà e a quanti punti perlomeno questo primo mensile

Se chiudiamo il trimestre tra una settimana è lì
Se allunghiamo ancora è là

:D

ps: manca una riga su quel grafico.. lo modifico
eccolo

1310565447ftsemibindex3.png

non ne sono convintissimo è lo scenario peggiore, io sono long e ho solo una copertina put

Ultima modifica:
scausate se irrompo in questo 3d ma so che Rock usa finecchio...
ma anche a te SP500 è fermo a venerdì?? (il future tutto regolare)
grazie escusate ancora

Ti ringrazio ,ma guarda che l'ho buttata lì come scommessa ,

i grafici giornalieri mostrano solo la trama del film e gli investimenti per riuscire bene vanno seguiti tutti i giorni.

Ti dico solo che le ho prese a 2,992 verso le 14.30 :V
Ti ringrazio perché mi hai fatto ricordare che dovevo tenerle d'occhio, anche Solomare le aveva consigliate :up:

Buonasera. Tornato ora, è andata di lusso. Ho seguito e agito per quel che potevo con la touchtrader. Chiusi stamani in loss calcolato i 3 ctr PMC 19085. Longato in open a parte un altro da 18500, chiuso a 18975 e lì reversato short e poi ancora reversato long a 18550, se mi mettevo più basso perdevo il treno. Fiuuuuuuuu... mi sento risollevato, ieri sfioravo la catastrofe e oggi sono addirittura in gain. Grande fortuna aiutata dalla grande vola. Per stavolta mi sono salvato... adesso vado a leggere gli aggiornamenti e vedo che aria tira, resto long solo con quel mini da 18550.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto