Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
ma quello è il coso dei CFD?
e cosa costa il conto?

cmq il codice del battleplan è questo

Codice:
if day=giorno and month=mese and year=anno and Hour=ora and Minute=minuto then
flag=1
endif

if flag=0 then
hurst=undefined

else

a=a+1
x=(360/wa)*a
phase=-90
w1=SIN(8*x+phase)
w2=2*SIN(4*x+phase)
w3=3*SIN(2*x+phase)
w4=4*SIN(x+phase)
ciclo=w1+w2+w3+w4
grc=0.01029
c=(grc*trend*1)
b=b+c
hurst=(ciclo+b+10)*((sup-inf)/15)+inf
endif

RETURN hurst

devi definire ovviamente le variabili anno, mese, giorno, ora, minuto, wa, trend

Mi giungono infinite richieste su questo codice, dove l'hai postato, quando, perché, come si fa.
Si aggiunge il codice negli indicatori personalizzati
se si fa intraday serve definire tutte queste variabili
se si mettono sulla piatta di prorealtime segare via ora e minuto
come si aggiungono le variabili?
si va sul sito di prorealtime, probuilder (che serve a costruire gli indicatori) e senza nemmeno aprire il manuale si legge dal sito

1310572081immagine.png

ragazzi un po' di smazzo bisogna farselo eh!! :rolleyes::rolleyes:

:ciao::ciao:

papino58

alias IL GLADIATORE
riassunto della giornata.....il fib prima è sceso e si è fermato 50 tik sopra l'area di rimbalzo che mi aspettavo (vedasi trend blu del giornaliero) poi ci ha portati, prima, a testare l'area 700-730 trend verde, poi una bella chiusura della candela sopra ha dato spunto per l'arrivo in area 19000 (trend gialla) io avevo scritto 18950, ed è arrivata l'area srcritta ieri sera ( chi mi conosce sa che lascio sempre delle tolleranze nelle indicazioni delle aree solitamente 30-40 tik +/-), quindi, come si vede bene dal 60 ben due candele hanno attaccato la gialla rimanendoci sotto. LA MONETINA ANCHE OGGI HA FATTO IL SUO DOVEERE!!!!!!:D:D:D
ecco il 60 e il giornaliero!!!!!!!!!!!!
60.jpg

giornaliero.jpg

papino58

alias IL GLADIATORE
....dico già che per domani mi aspetto l'arrivo in area 19220-270 trend verde rialzista che è crocettata sul giornaliero e la trend rosa sul 60!!!! vedremo!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto