big66
pochi loss, solo gain
Ciao ... non lo trado quindi non lo ho attivato ...
hei rock ..se metti il 23,6% sul massimo di ieri e proietti lo zero in alto guarda come hanno preso il massimo di oggi..
Ciao ... non lo trado quindi non lo ho attivato ...
... buona serata a tutti ... a domani ...hei rock ..se metti il 23,6% sul massimo di ieri e proietti lo zero in alto guarda come hanno preso il massimo di oggi..
ma quello è il coso dei CFD?
e cosa costa il conto?
cmq il codice del battleplan è questo
Codice:if day=giorno and month=mese and year=anno and Hour=ora and Minute=minuto then flag=1 endif if flag=0 then hurst=undefined else a=a+1 x=(360/wa)*a phase=-90 w1=SIN(8*x+phase) w2=2*SIN(4*x+phase) w3=3*SIN(2*x+phase) w4=4*SIN(x+phase) ciclo=w1+w2+w3+w4 grc=0.01029 c=(grc*trend*1) b=b+c hurst=(ciclo+b+10)*((sup-inf)/15)+inf endif RETURN hurst
devi definire ovviamente le variabili anno, mese, giorno, ora, minuto, wa, trend
....dico già che per domani mi aspetto l'arrivo in area 19220-270 trend verde rialzista che è crocettata sul giornaliero e la trend rosa sul 60!!!! vedremo!!!!!!!
....dico già che per domani mi aspetto l'arrivo in area 19220-270 trend verde rialzista che è crocettata sul giornaliero e la trend rosa sul 60!!!! vedremo!!!!!!!
FIB commento di oggi?