Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Ciao ragazzi, vi leggo dal cellulare e presumo nulla di buono per noi shorter a guardare i vostri ultimi interventi: per me rimane tutto in piedi, massimo domeni mi attendo un downside pesante e per questo non ho lasciato nemmeno gli stop (avevo visto la spagna in rosso e se tanto mi dà tanto...)


Buona serata a tutti, non c'è che dire la borsa mi ha regalato un bel compleanno col botto :down:


Occhio....col mondo verde se ci attacchiamo alla spagna rossa vuol dire che cerchiamo scuse per convincersi che abbiamo ragione...solo i prezzi dicono se hai ragione o meno....
 

FibMaster

Forumer storico
... mal comune mezzo gaudio... circa - 300.. non mi resta cke l'over..

non devi seguire me...ma te stesso...tu conosci te stesso e sai fin dove puoi spingerti...

un giorno feci la stratosferica kazzzata di postare i miei guadagni...
se li hai visti...allora comprenderai...

cmq gli yankee con 3 gaps sull'sp500 non dovrebbero chiudere bene

...però sai il mio parere non conta ....
 

davenolegna

Nuovo forumer
non devi seguire me...ma te stesso...tu conosci te stesso e sai fin dove puoi spingerti...

un giorno feci la stratosferica kazzzata di postare i miei guadagni...
se li hai visti...allora comprenderai...

cmq gli yankee con 3 gaps sull'sp500 non dovrebbero chiudere bene

...però sai il mio parere non conta ....
Ti ringrazio per la cortesia...:) ma è già un pò che cappello di mio... :wall:comunque tu resti sempre un riferimento importante...:up: e poi se resto ... qualche ragione ce l'avrò anch'io... :titanic:( faccio mucchio... aumento la massa critica...:D )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto