Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti,
prima di tutto una cosa veloce, veloce, ho letto della piccola polemica sulle operazioni che uno dice di fare....premesso che a me non piace scrivere i pt. di gain che faccio, e non mi intereessa nemmeno dei gain degli altri, figurarsi postare gli eseguiti!!! se qualcuno non crede a quello che faccio, sono problemi suoi!!!!! in compenso cerco di postare i loss, anche x fare notare che sono uno che lossa, purtroppo!!!!:rolleyes::rolleyes:
 

xgil

Forumer storico
ciao papino intanto grazie per quello che fai e posti. ti volevo chiedere pensi che sia domani per il rialzo del s&p 500 a ritestare la nick del testA SPALLA RIBASSISTA ?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
detto questo, penso che domani si rimbalzerà, l'sp500 ha sfondato la neck di poco meno del 3%, ora mi aspetto un ritorno in area 1265 per poi riscendere(se il t&s fa il suo dovere), il nostrano ha come primo target area 17500, prima deve passare i 250-270, ma credo che lo farà in gupup. solo un chiusura decisa oraria sopra la celeste dovrebbe dare impulso per il ritorno in area 17800-830...il primo è il 60, l'altro sp500
131239321560.jpg

1312393236sp500.jpg
 

xgil

Forumer storico
Si grazie tutto perfetto anche di piu. Ma ancora una domanda se per caso s&p 500 va a chiudere sopra la nick 1265 viebe anullato il t&s .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto