Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Io a iwbank pago 4 euro per il fib e 4 euro per le opzioni put e call , sul mini non lo so, non lo faccio mai.
Comunque si chiede al proprio promotore finanziario l'abbassamento delle commissioni.
Io lo chiesi 2 anni fa' e mi hanno accontentato subito .....ma faccio molto oltre i 50 eseguiti al giorno, non so' se e' per quello .

In effetti io con IW ho l'assurdo del Mini a 4 e del FIB a 4. Dovrebbero abbassarmi anche il Mini allora! :D
 

PAOLONE

Forumer storico
Io sul fib avrei come livello molto importante 17715 , il massimo di 2 giorni fa'.
Credo molto che se han la forza prima o poi di andarci sopra , da li scattano veloci in su per 1000 -1500 punti.
finche' non sale sopra 17715, faro solo qualche intraday da piccolo cabottaggio.
Ieri han chiuso a -1,55% , pero' da -3% della prima ora ci sono andati su a +1%, era quello che mi aspettavo ed ho sfruttato bene soprattutto dopo che alle 9,37 ha rotto a rialzo il max di 17115 fatto in apertura.
 

PAOLONE

Forumer storico
Volevo chiedere a FIB , o a chi segue l'euro , come mai con un crollo del dax , dell'sp500 e con una salita importante del bund , accaduta negli ultimi 15 giorni , come mai l'euro non sia andato sotto 1,40 , verso 1,35. E' perche' punta ad andare a 1,48 -1,50 e dunque resiste in questi momenti ?
Grazie , e buon trading a tutti.
 
Ultima modifica:

ombromanto

Forumer attivo
Dal numero di tradate in 8 mesi e dal gain mi sa che non operi di sicuro in intraday come gli amici di FIBMASTER, ma almeno dal T in su .
Una curiosità . Chi è che ti da commissioni così basse . Mi sembra sui 4 euro ad eseguito :-?. Ciao

non sono 8 mesi ma il solo contratto di settembre (per facilità ho messo da gennaio...ma usato da giugno).
cmq. 4 euro x minifib x me son pure troppi!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ottima e precisa la neck line ritestata stanotte.......anche se credo che la ritesteranno anche oggi pomeriggio.
Se poi non la passa , dove diresti che punta ? in primis
ho notato un bel supporto in area 1237 , ieri sfondato per un attimo e poi ripreso subito.
ciao a tutti, oggi sono dei vostri.....anche se poi vado al mare!!!:D:D
se farà il suo mestiere, il target del T&S è circa 120 pt. al ribasso, e dovrebbe portare sp500 in area 1145.......vedremo!!!!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Max disallineati di 50 punti ... la cosa interessante a mio giudizio è che il nostro indice , sulla discesa delle 17.00 , non ha fatto nuovo minimo contrariamente al Fib ...
 

lukas

Forumer storico
Paolone l'euro/usd sale perchè è bullish ...
finchè gli oscillatori stanno sopra a 50 non scende perchè il ciclo eur/usd dura anni e non tronca mai facilmente.

Il fuzzi lo voglio vedere sopra i 17500 prima di longare
 

papino58

alias IL GLADIATORE
come pensavo e scrivevo ieri sera la celeste(area 250-270), l'ha saltata a piè pari; per arrivare in area 500 deve neccessariamente chiudere una oraria sopra la rosa, altrimenti....
131244192660.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto