Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sofidom

Scientist
anzi, visto che non c'ho niente da fare mi anticipo eventuali....

Dal numero di tradate in 8 mesi e dal gain mi sa che non operi di sicuro in intraday come gli amici di FIBMASTER, ma almeno dal T in su .
Una curiosità . Chi è che ti da commissioni così basse . Mi sembra sui 4 euro ad eseguito :-?. Ciao
 

GekkoCorp

Forumer storico
Una curiosità . Chi è che ti da commissioni così basse . Mi sembra sui 4 euro ad eseguito :-?. Ciao

Mi permetto d'intervenire per le sole commissioni... quella è una schermata di IWBank, ma anche le altre banche/SIM
più diffuse fanno 4 euro ad eseguito... non è niente di eccezionale, anzi direi lo standard di mercato sul miniFIB :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Perfetto stanotte l'arrivo di fut. SP a 1265 (bravo papino! :up:)
Adesso vedremo cosa farà e soprattutto cosa farà il ns. fibbastro... ieri ha parlato anche Silvio, oggi Milano +5% :D
 

PAOLONE

Forumer storico
Io a iwbank pago 4 euro per il fib e 4 euro per le opzioni put e call , sul mini non lo so, non lo faccio mai.
Comunque si chiede al proprio promotore finanziario l'abbassamento delle commissioni.
Io lo chiesi 2 anni fa' e mi hanno accontentato subito .....ma faccio molto oltre i 50 eseguiti al giorno, non so' se e' per quello .
 

PAOLONE

Forumer storico
detto questo, penso che domani si rimbalzerà, l'sp500 ha sfondato la neck di poco meno del 3%, ora mi aspetto un ritorno in area 1265 per poi riscendere(se il t&s fa il suo dovere), il nostrano ha come primo target area 17500, prima deve passare i 250-270, ma credo che lo farà in gupup. solo un chiusura decisa oraria sopra la celeste dovrebbe dare impulso per il ritorno in area 17800-830...il primo è il 60, l'altro sp500
131239321560.jpg

1312393236sp500.jpg

ottima e precisa la neck line ritestata stanotte.......anche se credo che la ritesteranno anche oggi pomeriggio.
Se poi non la passa , dove diresti che punta ? in primis
ho notato un bel supporto in area 1237 , ieri sfondato per un attimo e poi ripreso subito.
 

FibMaster

Forumer storico
Io a iwbank pago 4 euro per il fib e 4 euro per le opzioni put e call , sul mini non lo so, non lo faccio mai.
Comunque si chiede al proprio promotore finanziario l'abbassamento delle commissioni.
Io lo chiesi 2 anni fa' e mi hanno accontentato subito .....ma faccio molto oltre i 50 eseguiti al giorno, non so' se e' per quello .

no non penso sia per quello,secondo me è perchè sei simpatico!!:D

a me invece mi chiamano e mi dicono:
"come mai non fa + eseguiti,ci sono problemi,possiamo fare qualcosa"?

cinghialoni non ho + il conto!!!!!:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto