Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukas

Forumer storico
Truffa affari finalmente ha chiuso

vista l'apertura stamani ho pensato che si chiudeva a -4% come lunedì
ma il FTSEMIB di fineco è bloccato a 16459 dalle 17.01 quindi a quanto ha chiuso?

La cosa peggiore per quanto mi riguarda è quella di non aver preso il short a wally sul massimo del Testa spalle

ma a girato senza chiudere l' EWC positivo e poi un pò alla volta è crollato allungando il mensile.......

insomma sono un somaro io che ho guardato tante cose che non contano niente come il mensile , o il conteggio di eliott

azz.....direi che entrando in questo forum ho solo peggiorato

saluti
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Truffa affari finalmente ha chiuso

vista l'apertura stamani ho pensato che si chiudeva a -4% come lunedì
ma il FTSEMIB di fineco è bloccato a 16459 dalle 17.01 quindi a quanto ha chiuso?

La cosa peggiore per quanto mi riguarda è quella di non aver preso il short a wally sul massimo del Testa spalle

ma a girato senza chiudere l' EWC positivo e poi un pò alla volta è crollato allungando il mensile.......

insomma sono un somaro io che ho guardato tante cose che non contano niente come il mensile , o il conteggio di eliott

azz.....direi che entrando in questo forum ho solo peggiorato

saluti
Ciao Lukas ... era anche da shortare il ddmx del DJ ...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Testa e spalle: non mi ha preso l'ordine per 1 punto.... :wall:
Comunque chissà che domani non si rimbalzicchi:

"Scambi sospesi sulle piazze finanziarie di Parigi, Amsterdam, Bruxelles e Lisbona. Lo comunica il Nyse Euronext precisando che a causa di un guasto tecnico le contrattazioni sono state interrotte dalle 16,28. Una portavoce ha fatto sapere inoltre che non e' ancora in grado di dire quando riprenderanno."

Aggiungeteci lo schifo di oggi su Fuzzi e FIB.... a me sembra tutto molto poco casuale :rolleyes:

Mah... io stacco x ora :ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
vabbè ragazzi, domani partiamo per i 15700!!! con il ritorno sui 16330 volevo riprendere un corto ma domani potrò seguire pochissimo, specie al mattino , forse solo dopo le 15 riusciro a collegarmi, ed allora ho desistito, ma qualcosa mi dice che ho fatto male......ve lo dirò domani!!!!! se proprio dovesse rimbalzare vedrei come primo target area 16450-400.....
vabbè ho finito le minkiate....ciao a tutti, spero di potere essere dei vostri nel primo pomeriggio!!!!!!!! ciao, ciao
 

FibMaster

Forumer storico
forse a 1000 punti di range si arresta la caduta
attenti che in questi casi appena chiudono i titoli dalle 17:25 alle 17:40 fanno le sporcaccionate...

papino alle 17.40 se puoi passa di là...

eccoli...tutto bloccato...buchi sui books..ecc....ecc....

solita storia...passano gli anni e i taroccatori rimangono gli stessi...

come dice paolone (che ringrazio)
io vi avevo avvisato che con la volatilità alta si perde
e ho sempre insistito per mettere uno stop definitivo al trading forsennato

per l'Italia non so se ridere o piangere

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Truffa affari finalmente ha chiuso

vista l'apertura stamani ho pensato che si chiudeva a -4% come lunedì
ma il FTSEMIB di fineco è bloccato a 16459 dalle 17.01 quindi a quanto ha chiuso?

La cosa peggiore per quanto mi riguarda è quella di non aver preso il short a wally sul massimo del Testa spalle

ma a girato senza chiudere l' EWC positivo e poi un pò alla volta è crollato allungando il mensile.......

insomma sono un somaro io che ho guardato tante cose che non contano niente come il mensile , o il conteggio di eliott

azz.....direi che entrando in questo forum ho solo peggiorato

saluti

ma che somaro papino
le cose cambiano nel tempo
negli anni 90 vedevi il dollaro salire e compravi i titoli italiani e alla sera passavi alla cassa
oggi passi alla cassa da morto
:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto