Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda Fib ... io gli stop ho cominciato ad usarli da poco perchè ero sicuro di essere più forte del mercato ( cazzata immane ... ma credo che tutti si sentano così ) ... da quando ho cominciato ad usarli tutto è cambiato ... oggi per esempio ero entrato long a 520 e messo lo stop a 420 ... poi l'ho tolto e rimesso a 320 perchè mi sono detto che con questa vola dovevo aumentare un pò il rischio ... e ho lossato 200 punti ... in seguito con 2 tradate da 340 mi sono rippreso i 200 punti ... in totale oggi ho preso 130 punti su 1300 di range ... sono stato mica bravo però allo stesso tempo ne sono uscito vincitore se pur di pochissimo ... ma va bene così ... perchè sono sicuro che oggi , come dici tu , in molti avranno deciso di lasciare il trading in grossa perdita ...
Rock io su 130 punti al giorno metterei la firma...anche di mini...poi tu fai fib ...è un terzo di uno stipendio medio mensile...:)

ok rock :up:

ora andate a leggere i vari forum e vedrete solo lacrime

di chi non ha applicato gli stops e di chi una volta guadagnato non ha spento il pc e di chi una volta perso ha lasciato stare....

the end :(

Già, sempre grandissimo FIB.
Nervi saldi e capitali.
Il derivato, per sua natura, amplifica la volatilità.
La volatilità c'è, elevata.
Avete mai pensato che un giorno a - 5% comporta circa il 50% di loss
sul margine del derivato ( che è, grosso modo, il 10% dell'indice per un mini ?)
Ovvero, un giorno sbagliato e metà capitale se ne va ?

Da cui:
o i derivati sono un 5 / 10 % del portafoglio e si ha il capitale adeguato per sopportare grossi loss e "fare posizione" altrimenti è FINITA.

Il massimo: stressarsi per perdere soldi. Affannarsi per recuperare e perdere ancora di più. Poi chiudere e pensare che bisognava vedere i cicli, elliott, gann ecc. Riprovare e perdere ancora. Stress e la moglie che Ti manda affa...

Meditate gente, meditate...

:ciao:

a proposito di sfighe e profezie

Sapete che l' spx per bruciare la valanga di put in essere, deve tornare sui 1320 per il 19 agosto .....
non è una garanzia ma guarda caso ci riescono molto spesso

saluti ragazzi

Ok ... buona serata a tutti ...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=TPE9uSFFxrI&feature=player_embedded"]‪Muse - Resistance‬‏ - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto