Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pelatie

Forumer attivo
ma che somaro papino
le cose cambiano nel tempo
negli anni 90 vedevi il dollaro salire e compravi i titoli italiani e alla sera passavi alla cassa
oggi passi alla cassa da morto
:V

Leggo sempre i tuoi post da giorni, solo che è difficile mettersi short da 18000, figuriamoci da 17200 per non parlare da 16000 !!!
Vuoi mettere come si perde bene mettendosi LONG !!!! :wall:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ragazzi mi è venuta in mente una cosa...brutta...

molti si credono trader ma se comincia a scendere per benino molti finiranno male coi derivati....la vola è alta e molti si scotteranno....

vedrete che è così...nuda e cruda come l'ho detta

e le sim chiuderanno le posizioni!!

Profetico ... come sempre ...

Secondo me porta anche un po sfiga :p

:ciao:

P.s: prima che qualcuno mi linci lo dico chiaro e tondo che sto scherzando e che ce ne fossero di persone in gamba come Fib :up::up::up:
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Tutto vero E tanto di capello ma leggere sto th ragaz porta veramente sfiga...cmq in tanti a livello di pensieri eravamo uguali a fib ...la diff e' tra chi premeva il long e chi no
 

FibMaster

Forumer storico
il brutto di chi ha perso è che si sente una m.erda e passera una serata di m.....
e stanotte sarà anche peggio...purtroppo!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ok rock :up:

ora andate a leggere i vari forum e vedrete solo lacrime

di chi non ha applicato gli stops e di chi una volta guadagnato non ha spento il pc e di chi una volta perso ha lasciato stare....

the end :(
Guarda Fib ... io gli stop ho cominciato ad usarli da poco perchè ero sicuro di essere più forte del mercato ( cazzata immane ... ma credo che tutti si sentano così ) ... da quando ho cominciato ad usarli tutto è cambiato ... oggi per esempio ero entrato long a 520 e messo lo stop a 420 ... poi l'ho tolto e rimesso a 320 perchè mi sono detto che con questa vola dovevo aumentare un pò il rischio ... e ho lossato 200 punti ... in seguito con 2 tradate da 340 mi sono rippreso i 200 punti ... in totale oggi ho preso 130 punti su 1300 di range ... sono stato mica bravo però allo stesso tempo ne sono uscito vincitore se pur di pochissimo ... ma va bene così ... perchè sono sicuro che oggi , come dici tu , in molti avranno deciso di lasciare il trading in grossa perdita ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto