Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo al 1000 %.
Una bravura come la sua e' veremente rara da trovare.
Oggi pensavo ad una apertura bassa e poi ad un recupero , ma FIB dice adirittura i prezzi 600-650, poi dice che potrebbero anche perdere 100 punti in piu' per gli stop, e succede , poi dice degli hammer sul 15 min, .............insomma si e' verificato tutto.
Non so' come si fa' a diventare cosi bravi , ma ti ammiro moltissimo !
Saluti

Quoto al 1000%, anche e soprattutto l'ultima frase :up:

ragazzi ho bisogno di un piacere se potete: se sapete dirmi quale ultimo giorno che si puo trattare questo cw. FR0010862185 A ME MI DA IL 12/ 08/2001 MA NON SONO SICURO . GRAZIE

dovevi uscire qui sulla trend...così dopocena la portavi in un hotel con idromassaggio,invece dovrai...trombare in macchina col volante nel didietro :D

t'ammazzerei!!:lol:

1312531028orettt.jpg

Mamma mia fib.... Mamma mia...sn andato in cassetta di sicurezza ma la gipa era in ferie per mettere tutto alle 9.... Prossima volta... Mamma mia

Umbolox guardando il grafico siamo scesi in 5 onde , quella di stamattina secondo te e l"ultima e si riparte o si shende ancora?

Ciao.Adesso c'e' una continuazione o hai finito le idee.:)

non lo so
la situazione a livello ciclico è un macello
queste le mie considerazioni qui sotto
con il pentagramma trovate anche i target

buone vacanze! da oggi ferie!! :up::up:
saluti a tutti + papino + rock + fib +bad + nebo e gli altri

:rolleyes::rolleyes:

metto lo stesso pentagramma sul fuzzi, uno a partire dal minimo del 2009 e uno a partire dal minimo del 2010
è un altro modo di tirare le linee di trend o le statiche, invece che visivamente lo fai matematicamente

metto le frecce dove non ha funzionato una mazza :D

sulla base di questo ragionamento di medie e relative variazioni di prezzi e volumi, o siamo arrivati oggi o ci aspetta un ultimo affondo, l'ultimo disponibile, attualmente a 13704.

sotto questa soglia, immagino ci sia il doppio minimo e poi i quazzi amari :D:D

1312543411pentagrammafuzzi.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto