Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti. fib secondo te e possibile che il t&s ribassista sul S&p 500 sia arrivato a target con i fiuter americani che hanno toccato 1183 stamattina ? e se noi superiamo i 16.300 poi ce 16.800 circa . grazie se hai voglia di rispondere e per i tuoi consigli

Vabbe', sono entrato a 15625 di mini...vediamo

Almeno un barattolino sammontana ....

Io ho chiuso a +100 punti: pizza,birra e vodka tonic (vabbe' di questi almeno un paio...)

Ovviamente bastava aspettare un paio di minuti, vabbe'...
Grazie Fib, il tuo suggerimento mi ha colto alla sprovvista, e' stata la mia prima tradata con il mini e non c'ho proprio confidenza...

Davide ma vaff...:-o ti sei fatto prendere dalla paura...dovevi fare almeno il doppio :wall:

vabbè dai 100 punti per il morale...però io voglio farti guadagnare tanto per vderti felicemente sposato!!:D

ciao Fib, io scrivo pochissimo, praticamente mai perché ho tutto da imparare, ti seguo però e ti ringrazio molto per le tue analisi sempre ben spiegate; con stima

Marco

per oggi dovrebbe essere così e mi pare di essere stato chiaro

cmq troppe domande non mi piacciono...è solo la mia idea
se funziona bene se sbaglia...amen

:ciao:

altra domanda:help:

il book deve essere pieno a tutti i livelli, intendi per tutti i 20 livelli o possono essere visti anche sul book a 5 livelli?

Ovviamente bastava aspettare un paio di minuti, vabbe'...
Grazie Fib, il tuo suggerimento mi ha colto alla sprovvista, e' stata la mia prima tradata con il mini e non c'ho proprio confidenza...

se proprio hai timore nel brevissimo devi settare il grafico a 5 minuti....da quando ha aperto solo candele verdi e alla prima rossa uscivi...:V

ora se và a 16300 non t'incaxxare :lol:

Adesso ho capito il significato di book vuoto e vendite esaurite :eek: Ad essere piu' abili di me c'era modo di fare 100-200 punti e chiudere la giornata!
Ma almeno anche oggi ho imparato qualcosa, grazie Fib! :up:

Troppa volatilita' per le mie tasche, mi fermo un po' alla finestra...

attenti alla nuova trend che ho tracciato,se la passa ha strada libera

esco saluti a tutti
1312530510850.jpg

I cani sembrerebbero su un minimo importante... :rolleyes:
Aggiungo... chissà se si ripete la storia di Agosto 2007....

Allegati

• SP500.jpg
    SP500.jpg
    1.022,8 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto