Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davide ma vaff...:-o ti sei fatto prendere dalla paura...dovevi fare almeno il doppio :wall:

vabbè dai 100 punti per il morale...però io voglio farti guadagnare tanto per vderti felicemente sposato!!:D

Sei matto? sara' meglio che divento povero in canna al piu' presto, ormai mi manca poco ... :p:p:p

P.s. tra poco ti mando un pm.

Io ho chiuso a +100 punti: pizza,birra e vodka tonic (vabbe' di questi almeno un paio...)

dovevi uscire qui sulla trend...così dopocena la portavi in un hotel con idromassaggio,invece dovrai...trombare in macchina col volante nel didietro :D

t'ammazzerei!!:lol:

1312531028orettt.jpg

Se chiudiamo il trimestre tra una settimana è lì
Se allunghiamo ancora è là

:D

ps: manca una riga su quel grafico.. lo modifico
eccolo

1310565447ftsemibindex3.png

non ne sono convintissimo è lo scenario peggiore, io sono long e ho solo una copertina put

Unbolox ti faccio davvere i complimenti per questo grafico che avevi postato il 13 :clap::clap::clap:

io sul breve sono un asso , ma una previsione così non l'avrei mai fatta e confermo che mi sembrava una gran quazz...

Possibile che i prezzi delle case in ITALIA siano scesci del 20-40% ??

Oggi c'è una gran pubblicità in fondo al resto del carlino

Con il doppio minimo a 15' hai osato veramente tanto ! :up::up::up:

Complimenti, è quello che mi ha stupito maggiormente :up:

Concordo al 1000 %.
Una bravura come la sua e' veremente rara da trovare.
Oggi pensavo ad una apertura bassa e poi ad un recupero , ma FIB dice adirittura i prezzi 600-650, poi dice che potrebbero anche perdere 100 punti in piu' per gli stop, e succede , poi dice degli hammer sul 15 min, .............insomma si e' verificato tutto.
Non so' come si fa' a diventare cosi bravi , ma ti ammiro moltissimo !
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto