Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davenolegna

Nuovo forumer
cmq vedo sp 500 potrebbe fare 1109 prima di un ritraccio...sinceramente dubito...e opterei per una bella ridimensionata in serata

saluto davenolegna
e rimango over short anch'io

oggi giornata storta per nulla professionale e sicuramente da non imitare

per me il dax domani mostrerà forza ribassista inquanto ho visto uan distribuzione giornaliera e tirerà giù anche noi e l'europa

riporto il grafo orario di 1 ora fà con la distribuzione

FORZA ITALIA
forza pazzini

Ciao Fib e Buongiorno a tutti ... vita frenetica questa..sempre di corsa... arrivato ora... comunque forza Merkel e Sarcosi... che vogliono tassare i guadagni di borsa... roba da mat.:specchio:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
uffs fà giocare sempre gila sembra suo figlioccioooo uffs

com'ero bello ieri sera in riscaldamento con la casacca arancio della fifa!!! mi avete visto?
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Ciao Fib e Buongiorno a tutti ... vita frenetica questa..sempre di corsa... arrivato ora... comunque forza Merkel e Sarcosi... che vogliono tassare i guadagni di borsa... roba da mat.:specchio:

:ciao:

se è per questo non devi andare così distante. Su 2 cose vanno d'accordo tutti nella sinistra italiana, darci addosso a Silvio e voler alzare la tassazione sul capital gain portandola almeno al 20%... :down::wall::wall: :help::D
 

davenolegna

Nuovo forumer
:ciao:

se è per questo non devi andare così distante. Su 2 cose vanno d'accordo tutti nella sinistra italiana, darci addosso a Silvio e voler alzare la tassazione sul capital gain portandola almeno al 20%... :down::wall::wall: :help::D

Ricordo parecchi anni fa... stessa notizia e allora ero lungo e ho preso una bastonata che ancora me la ricordo... oggi i mercati pare non facciano una piega... no..però.. stiamo a vedere... :titanic:
 

dimaraz

Forumer storico
buondì....la rottura di area '900..potrebbe dare un primo segnale di fine rialzo di brevissimo....tutto dipenderà se apriranno gli occhi sulla realtà....ma si sà ...son tutti pretesti
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
DIREI CHE FINO A 19640 potrebbe testare la rialzista e poi riprendere fiato
sotto 640 avrebbe target 19200 circa sul 50%

al momento si segnala un open a 20000

vado al bar a dopo

1276582502640.jpg
Giorno Fib e a tutti i forumer , iniziata la discesa siamo vicini al supporto 19790 , potrebbe essere anche chiusura T-1( lo so non sei ciclista ) , per poi ripartire .:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto