Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq vedo sp 500 potrebbe fare 1109 prima di un ritraccio...sinceramente dubito...e opterei per una bella ridimensionata in serata

saluto davenolegna
e rimango over short anch'io

oggi giornata storta per nulla professionale e sicuramente da non imitare

per me il dax domani mostrerà forza ribassista inquanto ho visto uan distribuzione giornaliera e tirerà giù anche noi e l'europa

riporto il grafo orario di 1 ora fà con la distribuzione

FORZA ITALIA
forza pazzini

Ciao Fib e Buongiorno a tutti ... vita frenetica questa..sempre di corsa... arrivato ora... comunque forza Merkel e Sarcosi... che vogliono tassare i guadagni di borsa... roba da mat.:specchio:

uffs fà giocare sempre gila sembra suo figlioccioooo uffs

com'ero bello ieri sera in riscaldamento con la casacca arancio della fifa!!! mi avete visto?

Ciao Fib e Buongiorno a tutti ... vita frenetica questa..sempre di corsa... arrivato ora... comunque forza Merkel e Sarcosi... che vogliono tassare i guadagni di borsa... roba da mat.:specchio:

:ciao:

se è per questo non devi andare così distante. Su 2 cose vanno d'accordo tutti nella sinistra italiana, darci addosso a Silvio e voler alzare la tassazione sul capital gain portandola almeno al 20%... :down::wall::wall: :help::D

:ciao:

se è per questo non devi andare così distante. Su 2 cose vanno d'accordo tutti nella sinistra italiana, darci addosso a Silvio e voler alzare la tassazione sul capital gain portandola almeno al 20%... :down::wall::wall: :help::D

Ricordo parecchi anni fa... stessa notizia e allora ero lungo e ho preso una bastonata che ancora me la ricordo... oggi i mercati pare non facciano una piega... no..però.. stiamo a vedere... :titanic:

buondì....la rottura di area '900..potrebbe dare un primo segnale di fine rialzo di brevissimo....tutto dipenderà se apriranno gli occhi sulla realtà....ma si sà ...son tutti pretesti

Ultima modifica:
DIREI CHE FINO A 19640 potrebbe testare la rialzista e poi riprendere fiato
sotto 640 avrebbe target 19200 circa sul 50%

al momento si segnala un open a 20000

vado al bar a dopo

1276582502640.jpg
Giorno Fib e a tutti i forumer , iniziata la discesa siamo vicini al supporto 19790 , potrebbe essere anche chiusura T-1( lo so non sei ciclista ) , per poi ripartire .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto