Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi arrivato, per strada a cnbc avevo subodorato la voglia dei mercati di correre e così è stato, anche se alla fine corriamo noi verso nuovi massimi ma non s&p e la cosa fa pensare, ecco i dati comunque!

Per me fa un ulteriore massimo superiore e sarà da quello che partirà la correzione/correzioncina......gli indicatori sono già scarichi....mi auguro per voi di sbagliarmi ma comunque sempre di intraday si parla quindi poco male

Ecco forse ci siamo....alcuni stop dovrebbero essere scattati e questo movimento potrebbe definire i massimi relativi

mah, con un oi così basso la proiezione è in zona 20.700-21.000 a meno di forti ingressi in vendita, han fatto la pecionata sull'uscita dello ZEW fintando il ribasso ma al momento rimane solo un'ennesima operazione acchiappastop. L'euro si è fatto mezza figura up e il fib è già ad un +2% dal minimo di stamattina: mi sa che per le scadenze tecniche abbiamo capito a cosa han puntato, mi sembra più che chiaro :specchio:

mah, con un oi così basso la proiezione è in zona 20.700-21.000 a meno di forti ingressi in vendita, han fatto la pecionata sull'uscita dello ZEW fintando il ribasso ma al momento rimane solo un'ennesima operazione acchiappastop. L'euro si è fatto mezza figura up e il fib è già ad un +2% dal minimo di stamattina: mi sa che per le scadenze tecniche abbiamo capito a cosa han puntato, mi sembra più che chiaro :specchio:

Forse hai ragione ma a 450 un posizioncina short l'ho fatta....entro oggi chiudo

Io sono long da 19170, ero tentato di chiudere tutto ieri a fine giornata, poi son rimasto dentro, sinceramente non mi aspettavo un rialzo così forte....per ora tengo...

Manca ancora un pezzetto sopra la 610 oraria,poi penso che si potrebbe andare anche a 16300 (volendo potrebbe salire ancora un altro migliaio di punti però):

Pezzetto fatto,alla perdita della media comincia a scendere:

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    119,7 KB · Visite: 565
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto