Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corcas

Forumer storico
Eccomi arrivato, per strada a cnbc avevo subodorato la voglia dei mercati di correre e così è stato, anche se alla fine corriamo noi verso nuovi massimi ma non s&p e la cosa fa pensare, ecco i dati comunque!
 

Robinhood333

Paperotrader
Per me fa un ulteriore massimo superiore e sarà da quello che partirà la correzione/correzioncina......gli indicatori sono già scarichi....mi auguro per voi di sbagliarmi ma comunque sempre di intraday si parla quindi poco male


Ecco forse ci siamo....alcuni stop dovrebbero essere scattati e questo movimento potrebbe definire i massimi relativi
 

corcas

Forumer storico
mah, con un oi così basso la proiezione è in zona 20.700-21.000 a meno di forti ingressi in vendita, han fatto la pecionata sull'uscita dello ZEW fintando il ribasso ma al momento rimane solo un'ennesima operazione acchiappastop. L'euro si è fatto mezza figura up e il fib è già ad un +2% dal minimo di stamattina: mi sa che per le scadenze tecniche abbiamo capito a cosa han puntato, mi sembra più che chiaro :specchio:
 

Robinhood333

Paperotrader
mah, con un oi così basso la proiezione è in zona 20.700-21.000 a meno di forti ingressi in vendita, han fatto la pecionata sull'uscita dello ZEW fintando il ribasso ma al momento rimane solo un'ennesima operazione acchiappastop. L'euro si è fatto mezza figura up e il fib è già ad un +2% dal minimo di stamattina: mi sa che per le scadenze tecniche abbiamo capito a cosa han puntato, mi sembra più che chiaro :specchio:

Forse hai ragione ma a 450 un posizioncina short l'ho fatta....entro oggi chiudo
 

LucaGast

Forumer attivo
Io sono long da 19170, ero tentato di chiudere tutto ieri a fine giornata, poi son rimasto dentro, sinceramente non mi aspettavo un rialzo così forte....per ora tengo...
 

equilibrio

Forumer storico
Manca ancora un pezzetto sopra la 610 oraria,poi penso che si potrebbe andare anche a 16300 (volendo potrebbe salire ancora un altro migliaio di punti però):

Pezzetto fatto,alla perdita della media comincia a scendere:
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    119,7 KB · Visite: 558
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto